Visualizzazione Stampabile
-
la leggenda del gol di Turone, che forse era regolare di circa 30/40 cm come tentato di spiegare una volta con un'analisi delle pessime riprese televisive del tempo, deriva dal fatto che quella domenica alla moviola c'era un tecnico romanista sfegatato (nulla di male ovviamente) e c'era Giorgio Martino (altro romanista doc ora direttore di Roma Channel mi pare) al posto di Guido De Laurentis a Domenica Sprint per cui entrambi rimandarono l'episodio fino alla consumazione della pellicola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Secondo la legge siete dei ladri
Winter.... :biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
la leggenda del gol di Turone, che forse era regolare di circa 30/40 cm come tentato di spiegare una volta con un'analisi delle pessime riprese televisive del tempo, deriva dal fatto che quella domenica alla moviola c'era un tecnico romanista sfegatato (nulla di male ovviamente) e c'era Giorgio Martino (altro romanista doc ora direttore di Roma Channel mi pare) al posto di Guido De Laurentis a Domenica Sprint per cui entrambi rimandarono l'episodio fino alla consumazione della pellicola...
scusa ma dall'81 ad oggi non dovrebbe essere prescritto? :blink:
-
Citazione:
salvo.macca
scusa ma dall'81 ad oggi non dovrebbe essere prescritto? :blink:
Solo i reati dell'Inter si prescrivono
LADRI
-
i reati si prescrivono, i peccati si perdonano e la combriccola rossoneroazzura non ha spirito cristiano alcuno...miscredenti!
guardate come s'è già bello appollaiato sul Milan...
http://www.youtube.com/watch?v=U7uaCqWpzZU
MILAN
-
-
per chi non avesse letto i miei post in altri 3d avevo predetto 2 pareggi nelle 2 partite da recuperare...la prima è andata così...
-
facciamo una fatica a segnare.......vucinic davvero deludente.....e non ho capito perchè tiene in panchina Giaccherini che mi pare in gran forma....
-
con le piccole è così...con squadre che fanno giocare di più allora le cose migliorano...ma si fa fatica a realizzare...speriamo sia vero che stanno dietro a Lavezzi o Higuain
-
Citazione:
roberto70
facciamo una fatica a segnare.......vucinic davvero deludente.....e non ho capito perchè tiene in panchina Giaccherini che mi pare in gran forma....
Vucinic in effetti è fastidioso , comunque 15 tiri contro uno un palo e due rigori non dati, direi che con un pizzico di fortuna e tanta fatica si poteva portare a casa, è proprio per queste cose che Conte ritiene il Milan favorito perchè loro di soito con le squadrette passeggiano, cosi come dimostra la partita che è in onda adesso.
;;)
-
La coppia d'attacco deve essere matri e quaglia
poi magari gli altri
Su giaccherini il rigore ci stava su pirlo no
Non si segna e si pareggia troppo