Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
SUCCOSE NOVITA' IN PRIMA PAGINA PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è una data come limite massimo per effetturare il pagamento?
-
Citazione:
Brontolo
Che belle le maglie e le patch oro!!!!:oook:
Adri,settimana prossima vado a farti la ricarica per ristorante,2 patch e 2 maglie.
Di taglie diverse come l anno scorso,che qua i chili vanno e vengono....:laugh2:
quella +grande la metterai la notte sopra la tuta come l'anno scorso ?!!
-
Citazione:
maxim83
C'è una data come limite massimo per effetturare il pagamento?
Chiaramente si, direi per i primi di giugno.
Citazione:
edotto
taglia xl a gratis. come sempre.
grazie.
Ue' che e' qua ? LA CASSA DI RISPARMIO DELLE MAGLIETTE ? Da quest'anno le magliette si consegnano solo ai presenti. COSI' IMPARI A NON SCENDERE CON ME CON IL TUO SUPERFANTASMAGORICO TMAX.
-
Citazione:
leo
Te lo lascio al ritorno :dubbio:,per l'andata l'ho affittato io :oook:
ok :biggrin3:
-
Citazione:
Teo78
quella +grande la metterai la notte sopra la tuta come l'anno scorso ?!!
:laugh2:
Con la minchia che mi metto la tuta sto giro!:biggrin3:
-
E bravi!!!
belle le magliette e anche la patch
-
Citazione:
L'inglese volante
Chiaramente si, direi per i primi di giugno.
Ue' che e' qua ? LA CASSA DI RISPARMIO DELLE MAGLIETTE ? Da quest'anno le magliette si consegnano solo ai presenti. COSI' IMPARI A NON SCENDERE CON ME CON IL TUO SUPERFANTASMAGORICO TMAX.
:cry:
-
Bel lavoro per maglia patch ed il menù , come sempre del resto. purtroppo questo anno devo fare passo, ho un impegno a cui non posso dare buca, ma peccato. Perciò a mio malgrado devo chiederti di togliermi dalla lista, ed anche cruccio. Alla prossima... Mi accontenterò del reportage. :(
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
-
Citazione:
MUSTKK
Bel lavoro per maglia patch ed il menù , come sempre del resto. purtroppo questo anno devo fare passo, ho un impegno a cui non posso dare buca, ma peccato. Perciò a mio malgrado devo chiederti di togliermi dalla lista, ed anche cruccio. Alla prossima... Mi accontenterò del reportage. :(
caro, ma così non ho la possibilità di restituirti il favore, dobbiamo rimandare?
-
Citazione:
maxdilella
caro, ma così non ho la possibilità di restituirti il favore, dobbiamo rimandare?
Macché, non preoccuparti, magari se passo dalle tue parti, mi faccio sentire e ti scroccherò un pranzo. :D
Mi spiace non venire, nonostante la mia riservatezza mi sono sempre divertito. Ciao