mancherebbe ....bonus x "una settimana a Capri".......................:biggrin3:
infatti...................:biggrin3:
ma chi te lo ha detto??????Bargiggia??????????? Ma che caxxo dici?????????????:laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
mancherebbe ....bonus x "una settimana a Capri".......................:biggrin3:
infatti...................:biggrin3:
ma chi te lo ha detto??????Bargiggia??????????? Ma che caxxo dici?????????????:laugh2::laugh2:
per prima cosa non mi sognerei di intrappolare de rossi in difesa se proprio volevo giocare con i 3 difensori via barzagli infortunato e indagato e dentro un nuovo difensore,c'era ranocchia anche se reduce da una brutta stagione e c'era astori,c'era acerbi e ce ne sono altri 200 che potevano prendere il suo posto,se no difesa a 4 chiellini e bonucci centrali balzaretti e ogbonna sulle fasce.
centrocampo de rossi pirlo sulle fasce potevi anche far salire maggio e marchisio dall'altra,c'è sempre nocerino a disposizione,e poi balotelli e cassano non sono compatibili,cassano non è una prima punta balotelli idem a tutti e 2 piace partire larghi o da dietro e fare gioco,ci vuole un centravanti centrale che fa salire la squadra(borini) e magari questi 2 di supporto liberi di giocarci dietro
io mi rischierei il tutto x tutto con l'irlanda tanto non abbiamo nulla da perdere
buffon
chiellini bonucci de rossi(visto che non abbiamo altri centrali e non mi pare il caso di mettere centrale uno dei difensori portati)
maggio pirlo motta(nocerino)marchisio
balotelli cassano
borini(di natale)
mi sembra un pò contorta e contraddittoria sia l'analisi che la proposta........
p.s. ad onor del vero Barzagli non è indagato...................ma doveva tornare a casa per l'infortunio ...............i problemi al polpaccio sono sempre più lunghi del previsto.................
ti dirò, l'anno scorso (perchè era meglio "protetto" da Campagnaro che quest'anno è un po' calato) era ancora più forte. E per quel cognome che porta non ha mai potuto avere una SACROSANTA chance in Nazionale.
E' stato convocato UNA SOLA VOLTA in una partita che si giocava al San Paolo (ma che combinazione...), un'amichevole che ricordiamo soprattutto perchè non c'erano limiti di sostituzioni, infatti giocarono TUTTI TRANNE LUI.
ma - sai com'è - ci sono ORDINI DI SCUDERIA più forti di qualsiasi avviso di garanzia o infortunio...
peccato...:sad::sad::sad::sad::sad:
l'ennesima occasione persa...
mi dispiace,perchè con Prandelli qualche novità si era vista a livello di gioco. peccato che poi dopo che si segna,prevale sempre quella mentalità italica del chiudersi in difesa e lancio lungo all'attaccante,"schema" che oramai anche la nazionale del Ruanda conosce...semmai dovesse incontrare l'Italia:dry::dry::dry::dry:
pare che dopo che si segna,abbiamo già vinto la partita...
le scelte le posso anche discutere,ma alla fine è il mister che decide...secondo me,mancano le motivazioni per giocare con la maglia della Nazionale. la cosa mi preoccupa,perchè così vuol dire che solo i soldi sono il movente per fare bene...in un gioco...:sad: come se non bastasse il fatto di guadagnare già a sufficienza nei clubs e far una cosa per cui tutta la nazione ti adora..:dry::dry::dry:
si poteva e si doveva vincere! a mio avviso,Pirlo non può essere l'unica opzione del centrocampo...marcato lui,finiti i giochi!
Motta è lento e macchinoso,gli esterni non sono all'altezza,Giaccherini specialmente :cry: . si è visto che se si gioca con un buon ritmo,gli avversari vanno in difficoltà...non ragionano al meglio. e questo c'è stato finche non abbiamo segnato. poi il nulla...:cry::cry::cry::cry::cry:
resta l'annoso problema dell'attacco... ma qua avete già detto tutto:cry:
allora, io prendo spunto da questa tua affermazione per lanciare una provocazione: da una parte ci sono le "fighette" strapagate dai rispettivi club; dall'altra tifosi (come me) che non riescono a sentire "propria" la Nazionale, proprio per il fatto che spesso e volentieri le scelte vengono fatte dai procuratori e dagli ordini di scuderia delle rispettive squadre di appartenenza (sempre le solite).
Allora, così come accade per l'allenatore (che - mentre allena la Nazionale NON PUO' allenare squadre di club), perchè non si fa una campagna acquisti SOLO per la Nazionale? Allora si che verrebbe preso solo chi è veramente motivato a indossare quella maglia. Finchè dura il contratto, quelli saranno solo i giocatori della Nazionale, parti di una squadra costruita DAVVERO come un club, quindi con tutti i benefici tattici che ne potrebbero derivare. Cosa ne direste voi?