Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Una domanda mi sorge spontanea, Giorgiorox, hai una vita privata con all'attivo 43.610 messaggi? Perché questa domanda, perché credo che tu non sei solo attivo (badiamo bene) in messaggi e non in altro, non mi permetterei mai di fare gratuite allusioni con te Capo Rocchia ;) quindi uno come te cosi attivo in messaggi sicuramente non ti limiti solamente a questo forum, userai anche altri sistemi per comunicare,m tipo con il telefonino, ovviamente con una solo mano, quindi calcolando le ore che spendi per comunicare con tutti i mezzi possibili e immaginabili, stai quasi tutta la tua esistenza a mandare e-mail, messaggi, togliendo spero il tempo per defecare, mangiare e dormire.
Sei un vero portento e provo sincera e spassionata ammirazione. :D
prima di scrivere fesserie, fai un po' di conti:
43610 messaggi suddivisi in 1960 giorni (tanti da quando scrivo sul forum) fanno l'astronomica cifra di 22,25 messaggi al giorno... penso che con una simile media uno possa scrivere, lavorare, defecare, chiavare (e non poco, te lo assicuro) mangiare, dormire e pure andare in moto
Citazione:
streettissimo
Ma basta.....
QUOTONE
-
Citazione:
Domino
:risate2::risate2::risate2:
non saprei.......il riferimento al pizzo decolorato era erstrapolato da un film di Carlo Verdone (Gallo Cedrone) in cui faceva riferimento ai capelli e pizzo decolorati come prerogativa dei gay du Maimi..........forse i film di Verdone sono roba da terroni e magari non incotrano i gusti di tutti.....
Verdone mi piace, mai come sordi però, e questa non me la ricordavo...però sche strano che proprio anche il capo rocchia ha il pizzo decolorato.:dubbio:
Citazione:
giorgiorox
prima di scrivere fesserie, fai un po' di conti:
43610 messaggi suddivisi in 1960 giorni (tanti da quando scrivo sul forum) fanno l'astronomica cifra di 22,25 messaggi al giorno... penso che con una simile media uno possa scrivere, lavorare, defecare, chiavare (e non poco, te o assicuro) mangiare, dormire e pure andare in moto
QUOTONE
Eh ma giorgio, pure tu però, non pretendiamo troppo...
-
Citazione:
NEMO
Verdone mi piace, mai come sordi però, e questa non me la ricordavo...però sche strano che proprio anche il capo rocchia ha il pizzo decolorato.:dubbio:
Eh ma giorgio, pure tu però, non pretendiamo troppo...
questo io non lo sapevo dato che personalmente non lo conosco e non ho mai visto una sua foto.........sicuramente e' una coincidenza.....come tante altre.....d'altronde:wink_:
e ripeto:stravedo per le code di paglia.....anzi le adoro:dubbio:
-
Citazione:
Domino
questo io non lo sapevo dato che personalmente non lo conosco e non ho mai visto una sua foto.........sicuramente e' una coincidenza.....come tante altre.....d'altronde:wink_:
e ripeto:stravedo per le code di paglia.....anzi le adoro:dubbio:
Io le adoro le coincidenze, a me capitano spessissimo, un pò come nella tua firma...
-
ok , credo che 20 pagine siano sufficienti ..
chiudo ..