Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
in effetti l unica cosa che mi frena un po' sono proprio i 7 pollici... abituato all ipad temo che per navigare e per tutto il resto forse é un poco piccino... dovrei provarlo
Citazione:
Matt
SI in effetti per le piccole verifiche ho il cellulare (Nexus S ) e quindi il 7 mi sembra un pò minimo per letture etc..
ho un netbook da 10.1 e se vogliamo pure quello è piccolo
col 7 si guadagna molto in "portabilità"...per noi motociclisti è importante :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
ho un netbook da 10.1 e se vogliamo pure quello è piccolo
col 7 si guadagna molto in "portabilità"...per noi motociclisti è importante :biggrin3:
vabbé un netbook ha un sistema operativo fatto per schermi decisamente più grandi e risulta più scomodo usarlo, android é perfetto dai 4 pollici in sù, però preferirei un 10 :)
-
Citazione:
Gunslinger
vabbé un netbook ha un sistema operativo fatto per schermi decisamente più grandi e risulta più scomodo usarlo, android é perfetto dai 4 pollici in sù, però preferirei un 10 :)
dipende molto dall'uso che ognuno vorrebbe farne.
in mobilità lo smartphone per ovvi motivi è sostituibile.
per guardare un fim o navigare direttamente dal "letto".....un 7 è + che sufficente a mio modo di vedere :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
in mobilità lo smartphone per ovvi motivi è sostituibile.
per guardare un fim o navigare direttamente dal "letto".....un 7 è + che sufficente a mio modo di vedere :biggrin3:
spero di trovarlo sufficiente anche io il 7 pollici :)
-
Citazione:
Gunslinger
sto seguendo anche il tabled di amazon,il kindle hd....non male!
purtroppo non ha il modulo 3G
Citazione:
fearless
in mobilità lo smartphone per ovvi motivi è INsostituibile.
Opss...mancavano 2 lettere
-
il fire hd costa uguale al nexus, e secondo me non c'é partita, il nexus é miglior anche solo per il fatto di avere android pulito
-
Citazione:
Gunslinger
il fire hd costa uguale al nexus, e secondo me non c'é partita, il nexus é miglior anche solo per il fatto di avere android pulito
;)
-
Citazione:
Gunslinger
io ho un 7 pollici samsung, il tab 2, il gatto lucidato per intenderci.
io lo uso esclusivamente in orizzontale,cosi come il cellulare, e sul 7 pollici ho un po' di difficolta a premere i tasti centrali con i pollici, mentre le mia ragazza lo usa sempre in verticale, dove si guadagna una migliore visibilita'.
se poi si usa sempre la dock, il 10 pollici è la scelta migliore.
ma aspetteri di vedere questo
http://www.tuttoandroid.net/android/...nonical-77328/
-
Citazione:
emz
io ho un 7 pollici samsung, il tab 2, il gatto lucidato per intenderci.
io lo uso esclusivamente in orizzontale,cosi come il cellulare, e sul 7 pollici ho un po' di difficolta a premere i tasti centrali con i pollici, mentre le mia ragazza lo usa sempre in verticale, dove si guadagna una migliore visibilita'.
se poi si usa sempre la dock, il 10 pollici è la scelta migliore.
ma aspetteri di vedere questo
http://www.tuttoandroid.net/android/...nonical-77328/
Quoto...adoro ubuntu...(sono curioso di provare steam...)
-
Citazione:
Stinit
Quoto...adoro ubuntu...(sono curioso di provare steam...)
i test dicono che a pari pc l4d gira meglio con le opengl, e quindi con linux.
io aspetto ubuntu for android, ma anche debian for android.
la morte del pc per come lo conosciamo, tranne per quei 4 gatti che lo usano per lavoro.
p.s.
lavorare con un pc, non vuol dire creare un pdf e stamparlo, quella è solo un evoluzione della macchina da scrivere, e per farlo basta un tosta pane, oppure un cellulare macwinandroid che sia, e lo potete usare con un 42 pollici mouse e tastiera gia adesso.