ANNAMO BENE!
Visualizzazione Stampabile
con la crisi di lavoro che c'è quest'ordine Allegato 93353 ringrazia sentitamente...finalmente tornano i bei tempi degli pissicologi, ne avranno di lavoro da fare:oook:
Iannone ha detto che non e' Padre Pio ... Dovizioso e' contento ... BOHHHH
È chiaro che le alterne condizioni atmosferiche abbiano falsato i test e che i piloti non si siano tutti impegnati allo stesso modo....però quanto mi diverto a leggere i commenti! ;)
Per come la vedo io e poi chiudo il discorso...i tempi fatti ieri non sono da riferimento per nessuno. Guarderò le prox magari in condizioni normali. E se sarà una chiavica...sarò il primo a gettargli merd@ addosso.
Cmq dimentico che siamo nella sezione bar. Chiedo scusa per il mio intervento. Vado a prendermi anch'io un'aperitivo.In scooter e non in moto. Qust'ultima la lascio ai piloti :biggrin3: A dopo.
Povero signor Rossi, ad Aragon piove a Valencia no...
Citazione:
Dopo la difficile giornata di ieri nei primi test a Valencia per la stagione 2013 delle MotoGP, oggi si torna in sella. Ieri la pioggi è stata l’unica protagonista della giornata, ma abbiamo almeno visto il debutto di Valentino Rossi in Yamaha e Andrea Dovizioso in Ducati. Per colpa del meteo la casa giapponese ha deciso di trasferirsi ad Aragon, mentre tutti gli altri sono rimasti a Valencia. La notizia di oggi è che a Valencia c’è il sole e ad Aragon piove! Complimenti al metereologo Yamaha per la scelta, mentre gli altri piloti sul circuito del Ricardo Tomio aspettano che la pista si asciughi.
forse non hai capito che dopo due anni è salito su una moto completamente diversa e 28 giri di "sporco" magari non sono bastati. Qui si stà a sindacare dopo 28 miseri giri. Il punto è questo. non lo difendo mica. Che caxxo me frega a me. Ma..una ss bisogna portarla per capire un'attimmino come funge il discorso.Altro che street, speed o tiger :biggrin3:. Ma tant'è...siamo al bar come ho detto sopra. Avanti così con le chiacchere. Da bar....
Giuro....vado..non vi rompo più :lingua: