Visualizzazione Stampabile
-
-
Bene, abbiamo guadagnato due punti sulla seconda.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Te pensa a quel macellaio di Oliveira.. :rolleyes:
Dovevate fare 60 minuti in 10.. ;)
Inviato col tapatapata'
Si ciama Olivera.......Oliveira era un altro calciatore che ricopriva un altro ruolo:oook:
-
Citazione:
Domino
Si ciama Olivera.......Oliveira era un altro calciatore che ricopriva un altro ruolo:oook:
giustissimo , ho scritto col cellulare e mi ha aggiunto la "I" .. :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????
Mi spiace,spero vada tutto bene......auguri di pronta guarigione alla signora:wink_:
-
-
madò e mò i napoletani che devono dire?
ps non sono interista
-
Come cazzo fara' l'inter a stare li' in classifica lo sa solo il dio del calcio
-
Al culo non si comanda... Entrambi i goal nerazzurri erano evitabili... Soprattutto il primo