Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
:cry:
-
Citazione:
jamex
:cry:
Ne volevi 100 di euro ? :dry:
Comunista :lingua:
-
Se devo pensare che la dignitą di un uomo possa essere comperata con soli 50€, allora questi uomini non meritano neppure il peggio che potrebbe capitar loro come governo ...
-
Citazione:
Angelik57
Ne volevi 100 di euro ? :dry:
Comunista :lingua:
ho da rifarmi un dente....mi serve molto di pił :dry:
-
Citazione:
natan
Se devo pensare che la dignitą di un uomo possa essere comperata con soli 50€, allora questi uomini non meritano neppure il peggio che potrebbe capitar loro come governo ...
Anche tu per i 100€ ? :lingua:
Siete esosi :dry:
Ultime da Monti:
Poi sulle promesse elettorali di Berlusconi: "Il mio predecessore, che ritiene di essere anche il mio successore, continua a fare promesse, cercando di comperare i voti degli italiani con i soldi degli italiani".
-
Citazione:
natan
Q8 abbestia.
-
Mi dite, praticamente ,come si fa a comprare un voto?
-
Citazione:
france56
Ora non so i mezzi di comunicazione della mafia, ma non credo usino una newsletter o chiedano l'amicizia su Facebook.. :lingua: comunque, con i loro metodi fanno sapere a Tizio che gli danno 50€ se vota quello che dicono loro.. poi non so se esiste l'opzione b :dubbio:
-
-
Citazione:
france56
Ad esempio: basta che qualcuno ti dica: vuoi un bel lavoro ?