Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
hai ragione fabio.....ma questa non è altre piattaforme è questa piattaforma......e ha queste caratteristiche diverse da tanti forum aventi come tema la moto! un bar come c'è inq uesto forum credo che non ci sia in nessun forum di moto, io lo trovo magnifico anche per questo motivo il TCP!........certo non è facile gestire questa sua peculiarità......me ne rendo conto.....ma non mi basta sentir dire....."vorrei vedere su altre piattaforme"! lo so già........ma proprio perchè questo forum è così io lo frequento e mi piace un sacco!:oook:
Io mi diverto anche su quellidellelica
-
Citazione:
D74
ti spiego se io da utente ora apro una discussione e chiedo alla moderazione di cancellare l'off topic ne ho tutto il diritto e ci mancherebbe!
che in quel caso utente e mod coincidessero non ha valore, visto che salvo 1 persona o pochi di più in questo caso la strega & co non ho mai usato a simpatia o abusando della moderazione...anzi con gli amici sono sempre stato tendente al rigido proprio per evitare mugni e/o insinuazioni.
spesso proprio per non dare l' impressione che un mod ha potere e quindi fa il bello e cattivo tempo ho lasciato correre insulti a me rivolti ect..... aspettando che altri mod intervenissero (cosa che non sempre è successa....)
inoltre secondo il tuo ragionamento allora si dovrebbe tollerare quasi tutto e sempre..... portando poi ad avere un finale come l'ormai famosa discussione tra samuel ed herbie?
no grazie....
la penso diversamente e per cui non modero più.
io nonc redo che la moderazione vada fatta a richiesta di chi apre i topic! se una cosa è contro il regolamento è contro il regolamento......se no si lascia! se dici che l'offtopic va cancellato a richiesta dici che la moderazione dipende dalle richieste degli utenti?
no io credo che c'è il regolamento a disciplinare il tutto e i mods servono a verificare che gli interventi non siano contrari ad esso!
-
Citazione:
Pepito
L'errore nella moderazione ci può stare ma quando lo si fa' notare, anche se è palese allo stesso moderatore, a volte lo stesso si ostina e inizia ad alzare la voce...come se ammettere gli errori fosse cosa disdicevole.
Magari in MP sono più accomodanti ma pubblicamente sono granitici nelle loro convinzioni.
A provocazione dell'utente il mod reagisce. A provocazione del mod l'utente non sempre si può permettere di reagire
Si può reagire anche da utente,basta essere consapevol che poi ti bannano.
-
Citazione:
winter1969
Io mi diverto anche su quellidellelica
ancora non ti han bannato? possibile?:cool:
-
Citazione:
Pepito
L'errore nella moderazione ci può stare ma quando lo si fa' notare, anche se è palese allo stesso moderatore, a volte lo stesso si ostina e inizia ad alzare la voce...come se ammettere gli errori fosse cosa disdicevole.
Magari in MP sono più accomodanti ma pubblicamente sono granitici nelle loro convinzioni.
A provocazione dell'utente il mod reagisce. A provocazione del mod l'utente non sempre si può permettere di reagire
eh quando è l'utente ad errare?
non capisco come mai parli sempre in un verso..... come se la cosa fosse univoca mentre dovrebbe essere bidirezionale...
:cipenso::cipenso::cipenso:
Citazione:
roberto70
io nonc redo che la moderazione vada fatta a richiesta di chi apre i topic! se una cosa è contro il regolamento è contro il regolamento......se no si lascia! se dici che l'offtopic va cancellato a richiesta dici che la moderazione dipende dalle richieste degli utenti?
no io credo che c'è il regolamento a disciplinare il tutto e i mods servono a verificare che gli interventi non siano contrari ad esso!
allora se questo è quello che credi... i mod dovrebbero stare tutto il tempo a leggere a fare i guardiani.... non potendo più fare gli utenti....
inoltre secondo regolamento scordatevi l'elasticità che tutti gradiscono.
ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
-
Naaaaa...Se l'avessi immaginato avrei detto qualcosa per farmi appioppare un ban anche da te :cool:
-
HAGA?!?!?!?!?! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
-
Dovrebbe esserlo ma non lo è perché a volte hai dimostrato che il confine tra i tuoi interventi in qualità di utente e quelli da moderatore si confondevano.
Quindi è unidirezionale perchè l'utente non ha ambivalenza.
Se sei moderatore ti è richiesto un sangue freddo e una limitazione tale da non confondere i piani.
Alcuni ce l'hanno, altri no
-
Ohhhhh finalmente D74 non è più moderatore!! Quanto mi trovavo male!!! Sempre aggressivo, scorretto e antipatico!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
I'm kidding!!!
-
Citazione:
roberto70
ancora non ti han bannato? possibile?:cool:
seh........sono moderatore della sezione GS adv :oook: