Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Le merde non cadono mai lontano dall' albero.....
quoto!:lingua:
-
-
Citazione:
gixxer73
sul rosso , giustissimo e ci mancherebbe altro , uno stupido che farà poca strada se continua così .. :oook:
per il resto , odi la Juve , e quello è solo un tuo problema ..
posso capire , vi è andata male pure ieri sera ..
prova col maalox .. :biggrin3:
ok, userò il tuo stesso blister, se te ne è rimasta qualcuna dopo il vostro figurone in cl. :oook:
-
fate schifo...
a senso unico... non ce la fate proprio ad essere obiettivi..
vi mando a cagare e non scriverò mai più su thread di calcio
-
Citazione:
giorgiorox
chiudere e vomitare....
stavolta sono perfettamente d'accordo con te.
Citazione:
giorgiorox
fate schifo...
a senso unico... non ce la fate proprio ad essere obiettivi..
vi mando a cagare e non scriverò mai più su thread di calcio
GRAZIE, anche se il tuo stile e la tua obiettività ci mancheranno molto.
-
Citazione:
emidio_speed
ok, userò il tuo stesso blister, se te ne è rimasta qualcuna dopo il vostro figurone in cl. :oook:
spiace ma caschi male .. :oook:
lo stesso giorno del sorteggio avevo già detto che andavamo fuori , il nostro obiettivo poteva essere solo il campionato ( e la supercoppa europea ) .. :dubbio:
la mia era già SERENA COSAPEVOLEZZA .. :oook:
non rosico e non mi faccio false speranze , tipo le vostre .. :dubbio:
-
Citazione:
emidio_speed
stavolta sono perfettamente d'accordo con te.
GRAZIE, anche se il tuo stile e la tua obiettività ci mancheranno molto.
lo stile e l'obiettività li adatto al livello degli interlocutori che mi ritrovo...
e dal momento che ne ho le froge piene di tutta questa schifezza, preferisco lasciare campo aperto a chi in questo ambientino grufola a proprio agio
-
tutti sul blob della gazzetta dai
-
Citazione:
gixxer73
spiace ma caschi male .. :oook:
lo stesso giorno del sorteggio avevo già detto che andavamo fuori , il nostro obiettivo poteva essere solo il campionato ( e la supercoppa europea ) .. :dubbio:
la mia era già SERENA COSAPEVOLEZZA .. :oook:
non rosico e non mi faccio false speranze , tipo le vostre .. :dubbio:
La famosissima serena consapevolezza.....del poi :D
Citazione:
mister51
infatti col senno di poi......................Pirlo negli ultimi due anni di Milan era stato molto al di sotto delle sue possibilità, poi a scadenza di a tutti gli over 30 veniva proposto il rinnovo di un anno (e i senatori che hanno chiuso quest'anno ne hanno fatti diversi), ma lui no voleva un triennale a 5mln dimenticandosi che nell'ultima stagione è stato fermo diversi mesi.
Quindi si è fatta avanti la Juve.............buon per lui.
Invece Agnelli ha fatto un figurone liquidando il DSig. Del Piero (legittimo)......a sette mesi dalla scadenza del contratto...........:oook:
La juve dal dopo calciopoli in poi si è scontrata con la difficolta di fare mercato che hanno tutti, un po ci prendi e un po ci sbagli...prima erano abituati ad avere l'egemonia in italia grazie ai magheggi di Mocci e figli, quelli buoni li potevano prendere solo loro, ed a prezzo di regalo;gli altri avevano solo il mercato estero
Solo il milan si salvava un po, ma solo perchè c'era dietro il nano, che quyalcosa conta
-
Citazione:
giorgiorox
lo stile e l'obiettività li adatto al livello degli interlocutori che mi ritrovo...
e dal momento che ne ho le froge piene di tutta questa schifezza, preferisco lasciare campo aperto a chi in questo ambientino grufola a proprio agio
ma ancora stai scrivendo? non eri andato via da questi 3d? Dai, non ci illudere, altrimenti ci rimaniamo male e non riusciamo a grufolare come ci conviene.