Visualizzazione Stampabile
-
non è ancora caduto sto governo farsa???
scommettiamo su chi staccherà la spina???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Forse il momento è inopportuno per non urtare i 5 stelle i(come per altri versi non è il momento di urtare Berlusconi) ma non si capisce perché i partiti o movimenti che siano non debbano essere trasparenti come una qualsiasi associazione civile o sportiva con statuto, organi direttivi e di controllo, bilancio pubblico ecc. È dagli anni 50 che si aspetta una vera regolamentazione ma ora inorridiscono e protestano proprio quelli che pretenderebbero dagli altri massima trasparenza e pubblicazione dei conti. Cosa osta a fare del M5S una associazione pienamente documentata e alla luce del sole come loro pretendono dagli altri? "Andiamo a vedere i loro redditi prima e dopo l'attività politica, rivoltiamoli come calzini" ma poi quando si tratta di essere i primi c'è una strana riluttanza e si grida al complotto. Mi sa che la Gabanelli ha davvero trovato un nervo scoperto, l'ingrata...
Ecco e dopo aver aspettato 60 anni proprio adesso la vogliono discutere .
Magari non hanno cose più urgenti da fare d'altra parte la situazione è tranquilla e tutto procede al meglio.
-
Citazione:
votalele
Magari non hanno cose più urgenti da fare d'altra parte la situazione è tranquilla e tutto procede al meglio.
Mi pare che varare una normativa moderna ed europea sui partiti sarebbe meglio che limitarsi a imprecisate "abolizioni dei finanziamenti ai partiti".
Proprio mentre piovono scandali sulle spese politiche in regioni e comuni una stretta sui bilanci e sulla trasparenza non mi pare che ci starebbe male, tanto per non fare come solito un lavoro a metà. E non si capisce come mai i 5S debbano essere così reticenti a trasformarsi in un organismo regolamentato a norma di legge. Una squadra che non appartenga ad un club regolarmente costituito ed iscritto alla federazione può forse partecipare a campionati di un qualsiasi sport?
Il fatto che abbiano aspettato 60 anni per coprire finanziamenti occulti dall'estero e finanziamenti illegali dall'interno mi pare se mai motivo di accelerare le cose, visto che la questione morale secondo "il Popolo" urge non poco.
-
Citazione:
votalele
non credi si sia aspettato gia troppo?????
-
Oggi qualcosa s'è prodotto.Habemus il primo DL
*** NORMATTIVA ***
-
-
Citazione:
rjng
si sono ammazzati di lavoro
-
Citazione:
Medoro
scommettiamo su chi staccherà la spina???
Quando trovi il pollo che scommette su un nome diverso da quello che suppongo pensiamo entrambi dimmelo che voglio fare un po' di soldini anch'io per una volta sulle spalle di quei mentecatti..
-
tranquilli è colpa del m5s
-
Citazione:
XantiaX
tranquilli è colpa del m5s
QUELLO E' IL MINIMO