Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
che bello ho ancora 20 anni giusti giusti per far pratica e migliorare raggiungendo cosi il top a 45 :cool:
ci spiace davvero tanto epr te che hai ancora tanta strada prima di arrivare al top...:cry:
-
Citazione:
nikita67
perchè non cominciare con le tue ???? :biggrin3:
la sua, la foto di Vulcano, è con un uomo
-
Citazione:
roberto70
ci spiace davvero tanto epr te che hai ancora tanta strada prima di arrivare al top...:cry:
noi intanto iniziamo a passare l'esperienza ai pargoli :biggrin3:
-
20 pagine di segaioli :ph34r:
Bella discussione, mi piace
gh
-
qualcuno ha per caso il manuale del fenomeno del sesso a 45 anni in formato pdf? non riesco ad aprire il mio in versione jpeg e devo fare un ripasso.
le altre annualità non mi interessano perché sono delle boiate con informazioni fasulle e frutto di dati manipolati
Grazie
-
Citazione:
tbb800
qualcuno ha per caso il manuale del fenomeno del sesso a 45 anni in formato pdf? non riesco ad aprire il mio in versione jpeg e devo fare un ripasso.
le altre annualità non mi interessano perché sono delle boiate con informazioni fasulle e frutto di dati manipolati
Grazie
io ce l'ho su cartaceo.....ma ha le pagine un pò incollate....va bene lo stesso?:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
io ce l'ho su cartaceo.....ma ha le pagine un pò incollate....va bene lo stesso?:senzaundente:
:w00t:
ti sei accanito pure con un saggio scientifico.
ma sei veramente ........ incontenibile
No grazie :dry:
-
Citazione:
tbb800
:w00t:
ti sei accanito pure con un saggio scientifico.
ma sei veramente ........ incontenibile
No grazie :dry:
c'erano un sacco di foto sul cartaceo....:senzaundente:
scientifiche chiaramente......
-
nostalgia canaglia
Lo vedo particolarmente ispirato, Vulcano, da questo 3D :D
-
vedo tittimolto ispirato sull argomento segy