Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ho avuto nell' ordine:
- Fazer FZS 1000: percorsi 12000km in un anno
PREGI: problemi 0, un mulo da soma, un motore fantastico da solo e anche in 2 più bagagli (borsa serbatoio, bauletto da 46L e borse laterali 41L l' una)
DIFETTI: Motore assetato, parliamo di 145cv a carburatori, non ha mercato (in Italia)
L' ho svenduta perchè mi era venuto il trip della Speed, se no credo che me la sarei tenuta
VFR 800: percorsi 15000km in un anno
PREGI: problemi 0, ottima protezione aerodinamica, bassissimi consumi mentre viaggi (es. a 160km/h sei a 6000 giri per cui viaggi ancora a 2 valvole per cilindro, dopo consuma come uno Shuttle)
DIFETTI: caricata come il Fazer sopra, il motore era un pò fiacco, non mi piacciono i semimanubri (mio parere personale)
Tiger 1050: percorsi 30000km in 2 anni
PREGI: motore (non c' è altro da aggiungere), posizione di quida
DIFETTI: qualche noia di elettronica, posizione in sella passeggero (mia zavorrina 1,75m) sospensioni originali da rivedere, protezione aerodinamica da migliorare
Ti faccio una piccola premessa sulle Sprint: per sentito dire, la ST scalda un pò il culo del passeggero, proprio per via dell scarico sotto al culo, la GT chiaramente decisamente meglio per viaggiare.
Se ti serve altro, fammi sapere :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ok, aperto GDA :w00t:
- jamex (GS verde fluo)
- Uzz (ADV)
- streettissimo (sellissimo bassissimo)
- Medoro (ADV telaio ribassato ajò)
aggiungine una per me con le rotelle :)
-
-
Citazione:
Filomao
Assolutamente. Probabilmente la radiano e la mandano all'estero.
Non le st
:ban?:
Citazione:
jamex
la vedo un pò un luogo comune, prima avevao una Hornet che dava più problemi che soddisfazioni......è un darci
no, no... è esperienza personale... nessun luogo comune... e poi basta dare un'occhiata a questo forum..
Citazione:
Apox
Ciao,
...Ti faccio una piccola premessa sulle Sprint: per sentito dire, la ST scalda un pò il culo del passeggero, proprio per via dell scarico sotto al culo, la GT chiaramente decisamente meglio per viaggiare...
in realtà non scalda il sederino, ma le gambe, ed è dovuto al cattivo indirizzamento del flusso che esce dal radiatore. negli anni mamma triumph ha provato a metterci una pezza (di neoprene, appunto) ma senza risultati apprezzabili...
-
Sabato sono stato a vedere la Sprint Usata...
Arrivo al concessionario BMW dove c'era questa Sprint ST usata (avevo avvisato che sarei venuta a vederla il sabato mattina) e gentilmente mi accoglie un venditore con aria e abbigliamento più da Bilionaire che da negozio di moto (diciamo che non si respirava moto affatto); la tira gentilmente fuori e dopo che gli ho fatto notare che la moto pisciava olio mi dice che stando ferme è normale....mah! poi gli do le chiavi e va a vedere la mia parcheggiata fuori; al suo rientro chiedo informazioni sulla BMW 800 GT che era esposta nell'altra parte del salone e mi dice:
quella???? è un 800 con trasmissione a cinghia... è piccola; è una moto che non ha senso prenderla per farci del turismo....
:blink: alchè io gli faccio notare che si chia pure GT....a cosa servirà????????????????
morale della favola mi dice che per la mia mi da 2.500€ indipendentemente che prendo una moto nuova o usata; il trattamento è buono ma c'era più spocchia in quel salone che da Tiffany!!!
Comunque torniamo alla Sprint (che non ho sentito neanche accesa perchè senza batteria :cry:):
ci sono salito su e mi ha fatto un'ottima impressione, tocco benissimo a terra e la mia lei non si sentiva troppo in alto come credevo; però spero prima o poi di provarla, però il primo aprroccio mi ha fatto piacere davvero questa moto (la Sprint St in generale, non quella esposta)
-
Beh dai, nella tua 2.500 sono presi bene considerando il periodo e il tipo di moto (non sto facendo umorismo)
Fossi in te non prenderei la sprint con lo scarico sotto sella, alza il baricentro, in qualche modo scalda...
ti dico una c@##ata, ma se consideri uno scooterone per turismo??? un tmax? borse morbide, borsa centrale...
tanto se ti tieni la tua da cambiare ce l'hai...
-
Citazione:
superIII
Beh dai, nella tua 2.500 sono presi bene considerando il periodo e il tipo di moto (non sto facendo umorismo)
Fossi in te non prenderei la sprint con lo scarico sotto sella, alza il baricentro, in qualche modo scalda...
ti dico una c@##ata, ma se consideri uno scooterone per turismo??? un tmax? borse morbide, borsa centrale...
no no scooter no, voglio una moto sport touring; anche il cinquantino lo comprai a marce.... non mi vedo su niente che non sia una moto e stradale...
effettivamente il trattamento è buono ma la sua risposta sulla 800 GT mi ha fatto cadere le palle :wacko:
-
Citazione:
jamex
il trattamento è buono ma c'era più spocchia in quel salone che da Tiffany!!!
questo è poco ma sicuro!!! io conosco un paio di commesse che lavorano da tiffany e non sono affatto spocchiose!!! :oook:
-
Citazione:
2877paolo
questo è poco ma sicuro!!! io conosco un paio di commesse che lavorano da tiffany e non sono affatto spocchiose!!! :oook:
era per fare un esempio :dry:
-
Citazione:
superIII
Guarda che nessuno di noi credo faccia umorismo parlando di Jiacomino o della sua "moto"....:cipenso:
:risate2:
Citazione:
superIII
L'hai detto te...hai detto una ca@@ata! :senzaundente:
Dai, vabbe' che si parla di Jiacomino, ma finchè si scherza si scherza....non merita di esser trattato così, è pur sempre un amico ;)