Visualizzazione Stampabile
-
mi chiedo cosa stia ancora aspettando Aurelio ad ingaggiare Ibra...i soldi ce li ha, viene via a poco (ok l'ingaggio è faronico ma per 2 anni sono una cinquantina di milioni lordi), può spostare l'equilibrio del campionato in maniera decisiva...altro che Damiao e compagnia bella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Per me non è vera l'offerta , è solo un modo per far si che si sblocchi Damiao , o Ibra
;;)
considerando che un mese fa pareva fosse trattato a 25 milioni.....certo che se esce la notizia che tratti higuain a 37, magari poi per damiao il prezzo lo alzano invece che abbassarlo! magari alla fine stan puntando a matri....speriamo...:cool:
Citazione:
Fermissimo
mi chiedo cosa stia ancora aspettando Aurelio ad ingaggiare Ibra...i soldi ce li ha, viene via a poco (ok l'ingaggio è faronico ma per 2 anni sono una cinquantina di milioni lordi), può spostare l'equilibrio del campionato in maniera decisiva...altro che Damiao e compagnia bella
magari non ci vuole andare a napoli e aspetta che si muova qualcosa dall'inghilterra....occhio al milan su Ibra....è il tipico colpo da ultimi due giorni di mercato...
-
Citazione:
roberto70
considerando che un mese fa pareva fosse trattato a 25 milioni.....certo che se esce la notizia che tratti higuain a 37, magari poi per damiao il prezzo lo alzano invece che abbassarlo! magari alla fine stan puntando a matri....speriamo...:cool:
...
minkia se danno 37 mln alla Juve Marmotta gli cede pure un anello l'autogrill e tutti i cessi dello stadio
:laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
minkia se danno 37 mln alla Juve Marmotta gli cede pure un anello l'autogrill e tutti i cessi dello stadio
:laugh2:
;;)
per 37 gli darei anche padoin in omaggio.....:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Raiola "uomo" milan
se torna al prezzo di tevez...madò :biggrin3:
Citazione:
flag
ma manu non e' un esperto della juve ?
solo sulle vostre cappelle, su quel che potrebbe succedere faccio solo ipotesi
per me higuain aveva già casa a torino, sono una sorpresa queste offerte di altre pretendenti
-
ragazzuoli, non sono 37, ma 40, perchè l'accordo prevederebbe anche un bonus di 3 milioni. Sono sconcertato quanto voi, ma Aurelio a questo punto DEVE dimostrare alla piazza che sta puntando a grandi giocatori. Ibra sarebbe il massimo, a detta di tutti tranne che di Benitez, che pare gli preferirebbe un altro tipo di punta più di "movimento" perchè vorrebbe una squadra decisamente forte più nella manovra, che nel singolo finalizzatore... Saranno pure le sue (splendide) idee da tipico futbol ispanico, ma io prenderei Ibra tutta la vita...
Per quanto riguarda il discorso portieri, sembra fatta per Reina dal Liverpool. Devo dire che finora il mercato non mi sta affatto deludendo... Spero che qualche altro "colpo" esca...
-
ma perchè si parla di Ibra al Milan?
e gli almeno 15 milioni lordi di ingaggio dove li prendono?
Per me la strategia Milan è: vendere chi si riesce al miglior prezzo, prendere giovani con ingaggi bassissimi e f.c. a costo zero, intascare tutto quello che avanza.
Questo non è facile.
La parte facile: convincere i propri tifosi che si sta rafforzando la squadra.
:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
occhio cazz!:biggrin3:
ci sta una lavatrice sul carrello??? fammi sapere...
dopo che ha venduto cavani pare che ADL si sia fermato ad un bar a prendere un caffè.....gli han chiesto 100 euro senza zucchero.....con lo zucchero 105, in ghiaccio 300 euro....
CE STA PURE U FRIGO SE VUOI:D
Citazione:
roberto70
magari non ci vuole andare a napoli e aspetta che si muova qualcosa dall'inghilterra....occhio al milan su Ibra....è il tipico colpo da ultimi due giorni di mercato...
Q8 abbestia, la premier e la bunsesliga poi non le ha mai provate.. i teteschi poi son ricchi, per dire.... :cool:
-
Citazione:
flag
mah..parlando di giocatori veri, si sa poi nulla di honda ?!?
Certo! Che vuoi sapere??
È prima in Classifica con Marquez e terza con pedrosa!!!!
.....😂😂😂.....
-
Citazione:
ciachi67
Certo! Che vuoi sapere??
È prima in Classifica con Marquez e terza con pedrosa!!!!
..........
Minchia 5 milioni per una moto?
Ci credo che la motogp è in crisi.