Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
i dati di vendita non contano una sega :oook:
E' vero, pensa quanti burci hanno venduto :biggrin3:
JAMEX MODERATORE SUBITO !
-
Citazione:
streettissimo
jamex devi essere accondiscendente con la moderazione finché sei candidato :oook:
Una volta che ti avranno fatto mod li colpirai dall'interno cambiando la base del tema del forum da blu a roulette green e vendicherai la tua 4 cilindri :w00t:
diglielo , che non lo capisce .. :biggrin3:
Citazione:
jamex
i dati di vendita non contano una sega :oook:
seh .. :oook:
-
Citazione:
streettissimo
jamex devi essere accondiscendente con la moderazione finché sei candidato :oook:
Una volta che ti avranno fatto mod li colpirai dall'interno cambiando la base del tema del forum da blu a roulette green e vendicherai la tua 4 cilindri :w00t:
io accondiscendente mai mai per principio :oook: dico sempre quello che penso
Citazione:
gixxer73
seh .. :oook:
sennò a suo tempo mi tenevo l'hornet che era la moto più venduta oppure ora mi comprerei un GS ma per grazia ricevuta ragiono con la mia testa :oook:
-
Citazione:
gixxer73
diglielo , che non lo capisce .. :biggrin3:
Eh.. io ci provo a fargli capire che la sua strategia vincente deve essere quella del cavallo di Troia :w00t:
Gliel'ho detto, deve andare in un conce Triumph e farsi una foto in sella ad una Bonnie, con tanto di giacca in pelle vintage, camicia Nara blu navy, pashmina beige, pantalone nero, mocassino scamosciato e Ray-Ban a specchio.. una posa con lo sguardo che fissa il vuoto e non la fotocamera, barba leggermente incolta, capello ingellato abbestia.. aprire un thread in cui dice di aver comprato la sua nuova moto e di essere divenuto un rude da bar, pronto a girare tutti i migliori locali da aperitivo della Nazione per far conoscere il marchio Triumph..
Lo farebbero mod nel giro di un giorno.. e quello sarebbe il momento per colpire a tradimento :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Eh.. io ci provo a fargli capire che la sua strategia vincente deve essere quella del cavallo di Troia :w00t:
Gliel'ho detto, deve andare in un conce Triumph e farsi una foto in sella ad una Bonnie, con tanto di giacca in pelle vintage, camicia Nara blu navy, pashmina beige, pantalone nero, mocassino scamosciato e Ray-Ban a specchio.. una posa con lo sguardo che fissa il vuoto e non la fotocamera, barba leggermente incolta, capello ingellato abbestia.. aprire un thread in cui dice di aver comprato la sua nuova moto e di essere divenuto un rude da bar, pronto a girare tutti i migliori locali da aperitivo della Nazione per far conoscere il marchio Triumph..
Lo farebbero mod nel giro di un giorno.. e quello sarebbe il momento per colpire a tradimento :w00t:
seh... e poi ti svegli tutto sudato... :dry:
-
Citazione:
G79
seh... e poi ti svegli tutto sudato... :dry:
Ma mi asciugo con la pashmina, vuoi mettere? :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
avere una moto orribile non significa essere rudi .. :oook:
Ed essere orribili invece? Perchè in quel caso sarebbe rude...:cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Ma mi asciugo con la pashmina, vuoi mettere? :w00t:
eeeeeeebbbbbbbbbbbbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... :smoke_:
:risate:
-
Citazione:
G79
eeeeeeebbbbbbbbbbbbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... :smoke_:
:risate:
Ziocan scrivendo quella cagata m'è tornata la voglia di MC e Cafè Racer.. la mi donna un vole maremma maiala.. :(
-
Citazione:
onlystreet
il bar è cosi tranquillo che potrei anche candidarmi. sarei il primo moderatore sardo.
C'è micio84 sardo :oook: