Visualizzazione Stampabile
-
mi vedo perdente in questa battaglia....
mi tolgo il cappello...
e lascio spazio alla parafrasi..
lascio spazio all'uomo...
spazio ad avp...
ad avp...
avp...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
mi vedo perdente in questa battaglia....
mi tolgo il capello...
e lascio spazio alla parafrasi..
lascio spazio all'uomo...
spazio ad avp...
ad avp...
avp...:tongue:
Non farlo, te ne prego:cry:
Lascia che la tricologia possa, un domani, continuare ad occuparsi di cị che genera il tuo cuoio capelluto:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
́Sta Cina ti sta riducendo ad un automa, :sick: un simulacro di uomo, :sick: una congerie di debolezze che tenti di riversare su di noi e su di me:sick: con inaudita violenza concettuale:sick:
non mi dicevi cosi..la prima volta che ti ho spiegato come si faceva ad accendere la moto??!!!:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
Non farlo, te ne prego:cry:
Lascia che la tricologia possa, un domani, continuare ad occuparsi di cị che genera il tuo cuoio capelluto:biggrin3: :biggrin3:
fottiti!!:tongue:
ho la licenza poetica......IO!!
-
Citazione:
giorgio bona
non mi dicevi cosi..la prima volta che ti ho spiegato come si faceva ad accendere la moto??!!!:ph34r:
Ho scarsa memoria se non di uomini seri:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
giorgio bona
fottiti!!:tongue:
ho la licenza poetica......IO!!
:sick: Io amerei, invece, alcune volte, avere quella di caccia:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ti ho sempre immaginato vestito da uomo preistorico con la clava in spalla....chissa' il perche'!!:tongue:
-
Io continuo a stare qui alla finestra a guardare... Tra un p̣ vado a prendere il popcorn... :D :D :D
-
io fra poco devo andare..
trident..se lor Maesta' arriveranno ad una conclusione....:blink: mi potresti far una sintesi in questo post cosi' domani la leggo....:wink_:
-
Citazione:
trident_special
Io continuo a stare qui alla finestra a guardare... Tra un p̣ vado a prendere il popcorn... :D :D :D
ho appena terminato la 2a beck's :biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
io fra poco devo andare..
trident..se lor Maesta' arriveranno ad una conclusione....:blink: mi potresti far una sintesi in questo post cosi' domani la leggo....:wink_:
Io te la farei anche, peṛ secondo me, qui metà del bello risiede proprio nel leggere risposta per risposta cosa sta cercando di creare il sommo maestro AVP...