Visualizzazione Stampabile
-
Partita totalmente falsata dagli eventi atmosferici, giocata in due giorni con un tempo infame ed un campo ai limiti di praticabilità.
Non sono usciti i veri valori.
Minchia ma l'Europa League no!
E' agghiacciante!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Sicuramente vi daranno retta e vi faranno ripetere la partita con Rizzoli come arbitro:biggrin3:
sperem....
;;)
-
basta far giocare le riserve
-
Citazione:
votalele
Partita totalmente falsata dagli eventi atmosferici, giocata in due giorni con un tempo infame ed un campo ai limiti di praticabilità.
Non sono usciti i veri valori.
Minchia ma l'Europa League no!
E' agghiacciante!!!
beh dai Lele falsata per tutte e due le squadre non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma di certo giocavano anche loro su un campo di merda......
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh dai Lele falsata per tutte e due le squadre non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma di certo giocavamo anche loro su un campo di merda......
;;)
anfatti.... inutile cercare scuse
-
poche scuse ..
ABBIAMO MERITATO DI USCIRE ..
-
Mamma li Turchi !
-
Citazione:
Black Death
beh dai Lele falsata per tutte e due le squadre non ho visto la partita quindi non posso giudicare ma di certo giocavano anche loro su un campo di merda......
;;)
diciamo che un campo così "appiattisce" il divario tecnico tra le due squadre
poco male...la finale dell'EL è allo stadium :D
-
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Pelledorso
ho unito le disussioni, adesso vedremo che farà Conte, se la squadra avra' un crollo molte responsabilità saranno sue al contrario avra' dei meriti
;;)