Visualizzazione Stampabile
-
Conte mi sta sul caxxo, ma è un vincente ...... per ora.
Tutto il resto è fuffa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
allena una squadra che veniva da due settimi posti consecutivi... allora erano brocchi, ora sono campioni... mettetevi d'accordo con voi stessi, oppure (forse meglio)... fagli da apripista nel posto dove l'hai mandato
P.S. onnipotente si sente l'ominicchio del tuo presidente...
almeno Conte qualcosa di buono l'ha fatta
il mio presidente è l'eccellenza del cinema italiano nel mondo (e non parlo dei cinepanettoni, che fanno cagare ma che cmq muovono l'economia del Paese). Lui è uno famoso per dare lavoro, non certo per cassintegrare gli operari e delocalizzare le imprese con i soldi degli Italiani.
-
Citazione:
n0x
Non capisco perché fare il permaloso di merda fuoriluogo per via di una telefonata non fatta.
Se hai delle cose da dirgli puoi farlo in privato o cmq pubblicamente con modi toni e soprattutto una mimica facciale ben diversa. A chi gioverà comportarsi cosi....
Boh non lo so' se gioverà a qualcuno, penso che in questa maniera abbia "costretto" Prandelli a non farlo scendere in campo, e se cosi fosse forse gioverà al giocatore,
comunque Conte non è il primo allenatore a criticare il C.T. della Nazionale , non capisco tutta questa falsa indignazione, aldilà che l'abbia detto Conte.
;;)
-
Citazione:
macheamico6
Conte mi sta sul caxxo, ma è un vincente ...... per ora.
Tutto il resto è fuffa.
il giorno che va ad allenare il Sassuolo e vince lo scudetto, allora potremo tutti dire che LUI è un vincente.
-
Citazione:
emidio_speed
il giorno che va ad allenare il Sassuolo e vince lo scudetto, allora potremo tutti dire che LUI è un vincente.
dai su ... adesso ok il tifo ma non diciamo minkiate, con questo parametro nessuno è un vincente...
per ora Conte ovunque è andato ha ottenuto i risultati prefissati ed anche oltre, pure a Bergamo dove e' stato esonerato per disguidi con gli ultrà per via di Doni, andare a vedere la sua media punti e quella del post Conte , e vedere che fine ha fatto quell'Atalanta
dai un pochino di obbiettività ...
;;)
-
Citazione:
Black Death
dai su ... adesso ok il tifo ma non diciamo minkiate, con questo parametro nessuno è un vincente...
Osvaldo Bagnoli vince lo scudo con l'Hellas nel 1985.
L'unico anno in cui GURDACASO gli arbitri non vennero designati ma estratti a sorte.
-
Citazione:
emidio_speed
Osvaldo Bagnoli vince lo scudo con l'Hellas nel 1985.
L'unico anno in cui GURDACASO gli arbitri non vennero designati ma estratti a sorte.
a parte che non è vero perchè il 1985 non fu l'unico anno , ma l'ultimo anno di sorteggio integrale, e poi vinse anche Bosckov con la Doria 1990-1991 , comunque allora unico vincente è Bagnoli.... su dai Emi capisco che Conte è antipatico come la merda pero' ....
;;)
-
Conte un ominicchio?
Ma che sta a dì, l'allenatore italiano più vincente degli ultimi dieci anni.
Una squadra di modesti podisti e adesso sono campioni.
Altri con nomi stellari hanno ottenuto il terzo posto.
Capisco che tre anni di rosicamento sono duri da digerire, ma dovete pensare che ve ne aspettano almeno altrettanti.
:biggrin3:
Comunque quest'estate dalla Juve mi aspetto un mercato di livello, se no questo se ne va.
-
Allegati: 1
Citazione:
votalele
Conte un ominicchio?
Ma che sta a dì, l'allenatore italiano più vincente degli ultimi dieci anni.
Una squadra di modesti podisti e adesso sono campioni.
Altri con nomi stellari hanno ottenuto il terzo posto.
Capisco che tre anni di rosicamento sono duri da digerire, ma dovete pensare che ve ne aspettano almeno altrettanti.
:biggrin3:
Comunque quest'estate dalla Juve mi aspetto un mercato di livello, se no questo se ne va.
eccolo il mercato sotto la mole
Allegato 150598
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
penso che ad infastidirlo sia stata l'idiota convocazione di un giocatore convalescente da parte del pretino di merda
Citazione:
Black Death
Boh non lo so' se gioverà a qualcuno, penso che in questa maniera abbia "costretto" Prandelli a non farlo scendere in campo, e se cosi fosse forse gioverà al giocatore,
comunque Conte non è il primo allenatore a criticare il C.T. della Nazionale , non capisco tutta questa falsa indignazione, aldilà che l'abbia detto Conte.
;;)
Ma sticazzi, a me del merito interressa nulla, sono i modi che ha e la faccia di merda con le sue espressioni a non essere sopportabili. Si desse una calmata che i contenuti che espone possono essere espressi in maniera piu' civile.
Citazione:
emidio_speed
il mio presidente è l'eccellenza del cinema italiano nel mondo (e non parlo dei cinepanettoni, che fanno cagare ma che cmq muovono l'economia del Paese). Lui è uno famoso per dare lavoro, non certo per cassintegrare gli operari e delocalizzare le imprese con i soldi degli Italiani.
SBAM :D