Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Siete OT ! :incaz:
Moderatori, se non intervenite posto una megafotopicchiacca da far sbiancare anche i più neri in divisa :dry:
ci regali una tua foto osè?
:biggrin3:
-
Questo 3D avrà vita mooooooolto breve.........forse a qualcuno fa comodo così:dubbio:
-
Chiaramente non rispondo ad insulti e provocazioni. Ho solo espresso la mia opinione.
Perdono chi mi insulta...e comprendo il loro disagio a sostenere le proprie tesi
-
Citazione:
Gianpiero59
Chiaramente non rispondo ad insulti e provocazioni. Ho solo espresso la mia opinione.
Perdono chi mi insulta...e comprendo il loro disagio a sostenere le proprie tesi
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...xiyfYZDCx0_MfA
-
Citazione:
Gianpiero59
A parte qualche simpaticone che insulta ( poveraccio) senza sapere cosa significa stare sulla strada e avere a che fare con balordi e violenti......ripeto che se stai per strada e romi i coglioni aspettati le giuste conseguenze. Rafforzo se non stai buono e ti comporti civilmente ..... E poi ti rompono il culo.....non ti lamentare . Nello specifico e' evidente che in molti non sanno cosa significa un reato colposo....quindi prima a scuola e poi ne parliamo. Non sono del Sap ma ...... So bene di cosa parlo. Parlate di moto che e' meglio
Io sto con le forze dell'ordine senza se e senza ma....e fai ridere se pensi tu di rappresentare la volonta' popolare. La gente vuole vivere tranquilla e non con balordi che vanno per strada e se la cercano...stai sereno....dimostri di non aver capito un cazzo buona strada anche a te
Esiste il ban per manifesta coglionitudine??
(no dai.. sul serio.... ma questo esiste veramente o è un fake tipo SirJ?)
-
Citazione:
Gianpiero59
Ottimo ! Passiamo oltre, perdono accettato...... noi disagiati impenitenti ce ne faremo una ragione .
-
Citazione:
spitjake
Tranquillo..ti ringrazio e stai certo che San Gennaro ti proteggera' quando uscirai con la moto......non dubitarne....ciao e buona Domenica
-
Citazione:
Angelik57
Siete OT ! :incaz:
Moderatori, se non intervenite posto una megafotopicchiacca da far sbiancare anche i più neri in divisa :dry:
daie! :oook:
-
Citazione:
Angelik57
Ottimo ! Passiamo oltre, perdono accettato...... noi disagiati impenitenti ce ne faremo una ragione .
Grazie......
-
Citazione:
IACH
daie! :oook:
Opportunista :dry: