Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
è abbastanza chiaccherato si...
mi sa che hai confuso un organo cavo con un buco :senzaundente:
-
...autri programmi per il futuro? niente? riforme del senato, legge elettorale e mail per i cantieri bloccati, tutto qua per la ripresa per il Paese?
-
Citazione:
Monacograu
Dici che effettivamente hannos cambiato i voti e che Grillo aveva il 40% e Renzi il 20%? :cipenso:
Cavolo, allora è vero che ci sono stati i brogli...:senzaundente:
Figurati, chissenefrega dei brogli.... Grillo puo' dire quello che vuole...
Quello che volevo dire io e' che qui dentro ormai siamo in una decina scarsa a scrivere ... Il che mi lascia perplesso, ma non stupito.
-
perplesso ma non stupito è lodevole.
PD E PDL SEMPRE A BRACCETTO!
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...00085359_o.jpg
-
Citazione:
streettissimo
Dunque, il 30 Marzo Renzi dichiarò "se non faccio la riforma del Senato me ne vado".. sembra che non dovrà porsi il problema perché la riforma sta arrivando (siamo al 4 di Giugno ma vabbè, c'è tempo..).. "questa riforma è frutto di 30 anni di dibattito" ha detto il Premier, fa piacere sapere su quali teste è passata prima della sua, personaggi di grande sapienza visti i risultati.. lui di anni ne ha 39, fa piacere sapere che arriva a tale conoscienza di profondità storica.. comunque, lasciamo perdere la sparata della minchia e passiamo ai contenuti veri e propri di questo progetto di Renzi sul Senato.. ad ora non si capisce più nulla ma a Marzo si parlava di questi punti:
- 150 senatori
- impossibilità di votare per la fiducia del Governo e per le leggi di bilancio
- nessuna indennità
- niente più elezione diretta
..se così fosse, ben venga il taglio numerico e l'abolizione delle indennità, magari sarebbe auspicabile farlo anche alla Camera già che ci s'è ma probabilmente costa troppa fatica.. si dovrebbe arrivare quindi ad una Camera che potrà legiferare senza il Senato, salvo per le riforme Costituzionali.. vedremo.. c'è un bel po' di fermento attorno a questa riforma, pure internamente al PD, quindi chissà cosa ne uscirà..
Se uscirà pari quel che è entrato.... ci sarà da piangere.
-
Citazione:
Warsteiner
Se uscirà pari quel che è entrato.... ci sarà da piangere.
..lo scopo da raggiungere potrebbe essere effettivamente terribile..
-
Citazione:
streettissimo
...autri programmi per il futuro? niente? riforme del senato, legge elettorale e mail per i cantieri bloccati, tutto qua per la ripresa per il Paese?
se lo facessero davvero, sarebbe un bel cominciare
del resto ha copiato il programma di grillo
quindi immagino che il di cui sopra sia pure daccordo :)
guarda, io temo che i progetto renziani siano un po' ambiziosi, e che la maggioranza su cui si appoggia sia un po' deboluccia e divisa
ma, continuo a chiedermi pragmaticamente, e anche alla luce delle recenti elezioni, al netto di brogli e giochi delle tre carte, qual'e' l'alternativa ?
alla domanda appena posta, la mia risposta e' che non posso, turandomi il naso, e sperando in un'illuminazione divina, che tifare per il giovanotto toscano
Citazione:
Lo scrofo volante
Figurati, chissenefrega dei brogli.... Grillo puo' dire quello che vuole...
Quello che volevo dire io e' che qui dentro ormai siamo in una decina scarsa a scrivere ... Il che mi lascia perplesso, ma non stupito.
sarebbe meglio fare un raduno con annessa magnata.............si discute meglio e ci sono vantaggi collaterali indiscutibili :)
-
Citazione:
XantiaX
mondiale :laugh2:
-
Parlare di politica mangiando ? Oh per carita' ... Meglio parlare di moto!
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Parlare di politica mangiando ? Oh per carita' ... Meglio parlare di moto!
si sente comunque una valanga di caxxate :)
calcio ?!?