Visualizzazione Stampabile
-
Ary sono onesto,non ti facevo così signore
chapeau :-)
io a qualche rivista lo girerei,fondamentalmente eri oltre i limite e loro fuorilegge quanto te
almeno se succede a qualcun altro sa come muoversi senza pagare multe che forse non deve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Facile licenzino chi ha spedito la foto via mail..
perchè? :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
come perché?
senza foto non avresti mai potuto dimostrare la cosa
anche se credo che tu possa richiederla
-
Citazione:
Sax-frozen mind
come perché?
senza foto non avresti mai potuto dimostrare la cosa
anche se credo che tu possa richiederla
intendo dire che sono obbligati a darmi la foto...ora non so se il mezzo via mail sia quello giusto, ma lo sbirro che me l'ha data in qualche modo doveva farlo.
se lo licenziano perchè ha fatto il suo dovere (per una volta) siamo a posto :D
-
Citazione:
Ary675
Stavo scherzando ;) comunque non credo siano obbligati.. anzi.. da quello che avevo sentito si doveva pure pagare per averla, per quello non ho mai chiesto :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Stavo scherzando ;) comunque non credo siano obbligati.. anzi.. da quello che avevo sentito si doveva pure pagare per averla, per quello non ho mai chiesto :cipenso:
boh io nei vari verbali ho sempre trovato le istruzioni x scaricarla la foto
ho n invidiabile collezione di ZTL di Bologna :-)
farò na mostra a breve
-
Non sono sicuro eh, qui non si e' mai sicuri di niente (in Italia intendo), ma ho come la sensazione che si ! Siano proprio obbligati in caso di richiesta a dare, far visionare l' oggetto del contendere .......... ovviamente senza dover pagare nulla !!
-
Citazione:
Sax-frozen mind
boh io nei vari verbali ho sempre trovato le istruzioni x scaricarla la foto
ho n invidiabile collezione di ZTL di Bologna :-)
farò na mostra a breve
Dipenderà da zona a zona allora :cipenso: io tutte le volte che sono stato beccato dai velox non ho mai ricevuto nulla se non la lettera di merda :(
-
Citazione:
streettissimo
Dipenderà da zona a zona allora :cipenso: io tutte le volte che sono stato beccato dai velox non ho mai ricevuto nulla se non la lettera di merda :(
l'estate scorsa, tornando da una settimana di vacanza in moto, ho preso velox sulla cassia (credo ancora in toscana, o da poco nel lazio) e nella lettera c'era anche il link che permetteva di visionare la foto dell'infrazione
-
Citazione:
streettissimo
quello anch io
ma nella lettera ho sempre trovato il link x collegarmi al comune e visionare la foto
è utile se ti contestano multe non tue con targa clonata