Visualizzazione Stampabile
-
Poca spesa tanta resa mitas.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioB
Ciao.
Dopo la pessima esperienza con le Z8 vorrei provare a montare un treno racing/stradale. Quest'anno niente viaggi e farò solo brevi tragitti "piegosi". Vorrei quindi un gomma agile di profilo, bimescola che si scaldi in fretta. Qualcuno ha esperienza con gomme racing che si sposano bene con la ciclistica della tiger? Dunlop? o altro?
Grazie
Spiegati meglio SergioB, te lo chiedo perché avevo un mezza idea di montarle tra un mesetto circa quando le Dunlop che ho sotto saranno alla frutta...mi sta convincendo parecchia gente che le osanna!:biggrin3:
-
Citazione:
swilly
Spiegati meglio SergioB, te lo chiedo perché avevo un mezza idea di montarle tra un mesetto circa quando le Dunlop che ho sotto saranno alla frutta...mi sta convincendo parecchia gente che le osanna!:biggrin3:
ti linko la mia recensione con foto :)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6970164
ora ho 5000km e le sto buttando (con le roadsmart ne ho fatti 10.000 perché non si pensi che sono io che ne faccio un uso inadatto). Per mia esperienza, lascia stare.
P.s. dimenticavo. l'anteriore è completamente liscia sulle spalle, scalini esclusi :D
-
Apperò!!! :cry::cry::cry:
-
Poi magari tu ti troveresti benissimo...
-
Citazione:
exatleta
Dunlop qualifier 2
Quoto, io mi ci trovo bene, anche se al prossimo treno che cambio, voglio provare le Mitas, perchè l' unico difetto delle Q2, è che hanno una forte tendenza a raddrizzare entrando molto pinzati in curva.
-
secondo me le qualifier 2 sono gomme eccessive per la tiger
con una roadsmart 2 o una pilot road 4 ne hai da vendere sia in termini di tenuta asciutto e bagnato che in termini di durata.
-
Citazione:
cicorunner
con una roadsmart 2 o una pilot road 4 ne hai da vendere sia in termini di tenuta asciutto e bagnato che in termini di durata.
Anche perchè le Roadsmart hanno praticamente la stessa mescola delle qualifier, a parte la porzione centrale del posteriore più dura
-
Citazione:
cicorunner
Dipende sempre dall'uso che se ne fa. Personalmente le gomme turistiche non mi danno feeling, specialmente le anteriori. Poi la qualifier2 come le sportsmart2 sono gomme non racing ma stradali (più stradali le qualifier2 delle sportsmart2).
La differenza più grande è proprio sulle anteriori che essendo mono mescola si differenziano molto tra turistiche e sportive.
-
Le gomme giuste per la tiger sono i gp racer[emoji12]