Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
E io che ho il treno nuovo in garage ?? [emoji2]
lo dai a me per 100€ :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
E io che ho il treno nuovo in garage ?? [emoji2]
Pollo a non averle tartassate per bene :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
Pollo a non averle tartassate per bene :laugh2:
e come facevo , ho le SA2 montate .. :dry:
-
Citazione:
gixxer73
e come facevo , ho le SA2 montate .. :dry:
potevi cambiarle :senzaundente:
-
Dopo mesi di attesa su una LISTA di GOMMISTI autorizzati al cambio-gomme sono giunto a questa conclusione personale su MITAS:
fa una ottima gomma che rivende online a prezzi non paragonabili a nessuno altro produttore (parlo di rapporto qualità/prezzo), ha però un servizio clienti ridicolo (... e sono buono, visto come ti scaricano per un RICHIAMO DI SICUREZZA come questo), magari giustificato dal prezzo del prodotto Sport Force.
Finirò quindi il treno che ho sulla Speed, poi se le ritrovo nel 2015 a queste cifre (spero che non abbiano il coraggio di aumentarle di prezzo, sennò rimonto Dunlop) me le ricompero online al miglior prezzo, ben conscio che se per ogni tipo di problema sono solo cazzi del cliente.
-
Piccolo OT: ho letto da qualche parte che per il 2015 dovrebbero uscire le sport force + , qualcuno ha dei feedback?
-
Citazione:
Adri66
Dopo mesi di attesa su una LISTA di GOMMISTI autorizzati al cambio-gomme sono giunto a questa conclusione personale su MITAS:
fa una ottima gomma che rivende online a prezzi non paragonabili a nessuno altro produttore (parlo di rapporto qualità/prezzo), ha però un servizio clienti ridicolo (... e sono buono, visto come ti scaricano per un RICHIAMO DI SICUREZZA come questo), magari giustificato dal prezzo del prodotto Sport Force.
Finirò quindi il treno che ho sulla Speed, poi se le ritrovo nel 2015 a queste cifre (spero che non abbiano il coraggio di aumentarle di prezzo, sennò rimonto Dunlop) me le ricompero online al miglior prezzo, ben conscio che se per ogni tipo di problema sono solo cazzi del cliente.
Un comportamente davvero ineccepibile :D
All'EICMA ho visto parecchia gente al loro stand, peccato non ci sia stato nessuno che parlava di problemi a gomme o altro ...
:madoo:
-
Ha ha ha,
ma al motociclista non gli frega una mazza se c'è in ballo un richiamo di sicurezza, basta che la gomma gli costi poco!
Immagino quindi che MITAS ne uscirà ugualmente senza macchia (l'italiano medio ha la memoria corta)
-
Citazione:
marchino68
Piccolo OT: ho letto da qualche parte che per il 2015 dovrebbero uscire le sport force + , qualcuno ha dei feedback?
Gli ho intervistati all'eicma e mi hanno confermato questa cosa.
Oggi le ho smontate e abcgomme manderà il corriere per riprenderle.
Non capisco quali problemi stiate avendo: rimandatele a chi ve le ha vendute.
-
Citazione:
Sbenga
Gli ho intervistati
:blink: