Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
sul fatto che ci si debba spendere...e si debba spendere...per riportarle indietro nessuno ha dubbi a riguardo nonostante gli sfoghi di bocca di qualcuno che le vorrebbe (immagino solo a parole) lasciarle al loro destino...piuttosto si teme che al loro rientro possano uscirsene con frasi tipo che sono pronte a ripartire per la loro giusta causa come è già accaduto in passato...i soldi di un eventuale riscatto si troveranno ed io stesso darei il mio contributo se servisse...ma la vita di uomini che ce l'hanno lasciata per operazioni del genere merita il rispetto in primis proprio di chi si è andato a cacciare nei casini
Io dico sul serio, dovesse dipendere da me le lascerei al loro "destino", o meglio non ci spenderei un'solo euro in denaro pubblico.
Citazione:
Mr.Fingerpicker
Ma cosa stai dicendo? Ma credi realmente che 2 ragazze senza nessuna qualifica professionale possano realmente essere stipendiate da una Ong? Le uniche che pagano(bene) sono le organizzazioni che si occupano di progetti sanitari e che quindi hanno bisogno di figure professionali come infermieri e medici. Dio mio, ma prima di scrivere informatevi!
Che poi progettassero insieme una "scalata sociale" e ambissero a diventare delle VIP andando a svolgere delle attività educative con i minori in Siria è veramente da ridere!!!:ph34r:
Ci puoi scommettere che credo fermamente che percepiscono denari per "quanto stanno facendo" e per dove si trovano.
Ma non è questo il punto. le mie motivazioni le ho già spiegate.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Io dico sul serio, dovesse dipendere da me le lascerei al loro "destino", o meglio non ci spenderei un'solo euro in denaro pubblico.
Ci puoi scommettere che credo fermamente che percepiscono denari per "quanto stanno facendo" e per dove si trovano.
Ma non è questo il punto. le mie motivazioni le ho già spiegate.
Quindi si suppone che tu sia informato sulle attività delle ONG e delle modalità con cui i volontari e i cooperanti vengono inviati nei paesi in cui svolgeranno la loro attività! E dimmi, sai anche quanto vengono retribuiti?
O la tua conclusione è solo derivata dalla tua arroganza, senza avere la benchè minima idea di come sono amministrate le Organizzazioni non governative? INFORMATI!
-
Citazione:
Mr.Fingerpicker
Quindi si suppone che tu sia informato sulle attività delle ONG e delle modalità con cui i volontari e i cooperanti vengono inviati nei paesi in cui svolgeranno la loro attività! E dimmi, sai anche quanto vengono retribuiti?
O la tua conclusione è solo derivata dalla tua arroganza, senza avere la benchè minima idea di come sono amministrate le Organizzazioni non governative? INFORMATI!
ah queste domande retoriche 😆
LUI SA. punto e basta 😁
-
Evviva!!!
Hanno liberato le due concubine..ehm volevo dire povere indifese sventurate volontarie no profit di onlus rapite a luglio scorso.
Dice sia stato pagato il riscatto richiesto..parlano di 12Ml di dollari.
Hanno pure intervistato il padre di una delle due...sembrava molto felice..
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Evviva!!!
Hanno liberato le due concubine..ehm volevo dire povere indifese sventurate volontarie no profit di onlus rapite a luglio scorso.
Dice sia stato pagato il riscatto richiesto..parlano di 12Ml di dollari.
Hanno pure intervistato il padre di una delle due...sembrava molto felice..
12 milioni di dollari che vanno in tasca ai loro fidanzatini per conto deii quali hanno inscenato fino ad ora questo bel rapimento ad uso e consumo dei coglioni Italiani, un bel sistemino per procacciare i fondi per la nobile causa islamica integralista.
Siamo proprio ridicoli...
-
Sul fatto che siamo proprio ridicoli approvo al 100%
Su tutto il resto non so, no comment.
-
Beh, che due ragazze tornino sane e salve considerando l'opinione che hanno delle donne coloro che decapitano gli uomini a mani nude un pò mi da da pensare.... Soprattutto dopo che è stata provata la loro amicizia (e anche qualche storia d'amore) con le frange estremiste dell'isis, la presenza in loro compagnia del Mullah Omar e di altre simpatiche figure degne di nota.
-
Citazione:
japkiller
Beh, che due ragazze tornino sane e salve considerando l'opinione che hanno delle donne coloro che decapitano gli uomini a mani nude un pò mi da da pensare.... Soprattutto dopo che è stata provata la loro amicizia (e anche qualche storia d'amore) con le frange estremiste dell'isis, la presenza in loro compagnia del Mullah Omar e di altre simpatiche figure degne di nota.
Ti quoto e non aggiungo altro che mi vengono solo bestemmie da autoban
-
Citazione:
tonidaytona
Ti quoto e non aggiungo altro che mi vengono solo bestemmie da autobahn
bestemmie senza limiti di velocità? :senzaundente:
-
Le stiamo riportando.....