Visualizzazione Stampabile
-
Aggiorno, per quanto mi riguarda, della sostituzione e per correttezza nei confronti di Continental. Dopo le ultime vicende (post #179) 5 giorni dopo vengo richiamato per una soluzione alternativa. Dato che l'anteriore non è al momento disponibile, e io ho rimontato un posteriore nuovo mi propongono la sostituzione, a loro carico, di entrambi gli pneumatici con altri di altra marca a mia scelta (solo omologati strada) E così ho fatto. Ovviamente il posteriore che ho pagato è rimasto a me, e nella prossima primavera vedo di trovare un davanti, cosi per qualche km sono ok. Sicuramene la gestione della cosa è stata "particolare" non di meno l'estrema correttezza verso un cliente.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...033413f22e.jpg
-
scusate se riuppo la discussione ma è appena successa una cosa che mi dimostra di nuovo che la mentalità di questo paese fa cagare
venerdì scorso ero un po smaronato e ripensando a questa storia del cambio gomme ho scritto una mail alla Continental (alla persona con la quale mi sono interfacciato) dicendo in soldoni che il gommista inventava baggianate palesi e che volevo il recapito di un altro gommista anche più distante per risolvere in fretta la cosa,il tipo gentilmente risponde che era strano in quanto avevano già fornito la gomma
morale della favola dieci minuti fa mi chiama sto gommista di Pistoia dicendo che posso andare a sostituirla quando voglio!
ora mi chiedo,se non avessi cazziato continental e loro di rimando il gommista,e avessi lasciato perdere,sto fenomeno si sarebbe tenuto la gomma e magari fatto accreditare pure una spesa di montaggio fasulla.
ma dico ma se vuoi far delle truffe almeno falle a modo non così puerili che anche mio nipote di 4 anni ti può beccare.
la mentalità italiana
saluti e bacioni
-
Ciao ragazzi scusate la domanda;
controllata la gomma anteriore mi da questa scritta: 120/70ZR17 ContiSportAttack 2 CP8B B5M4 1113 acquistate nemmeno un anno fa.
Nel richiamo sono comprese quelle che vanno da 4811 → 2614. (ReportMotori.it Richiamo Continental » ReportMotori.it)
Se la matematica non è un opinione vuol dire che sono salvo?
:dubbio:
-
No, i primi 2 numeri sono la settimana e i secondi l'anno di produzione..
Le tue sono marzo 2013, entrano nel richiamo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
No, i primi 2 numeri sono la settimana e i secondi l'anno di produzione..
Le tue sono marzo 2013, entrano nel richiamo..
grazie della dritta :wacko:
-
Mannaggia, non sapevo di ste richiamo... Sarò ancora in tempo? Tra l'altro il mio anteriore é quasi finito...
Inviato da me
-
Anche io ho fatto la stessa cosa :D
Citazione:
morospeed
Mannaggia, non sapevo di ste richiamo... Sarò ancora in tempo? Tra l'altro il mio anteriore é quasi finito...
Inviato da me
-
oggi mi sono detto: richiamo Continental????
no lo faccio domani va la
-
Ma dai, allora lo fanno anche con gomma semi finita? Stas controllo e scrivo meilssssss :D
Inviato da me
-
Citazione:
jamex
oggi mi sono detto: richiamo Continental????
no lo faccio domani va la
:madoo: