Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
La st prima serie era molto bella ed elegante. Poi le hanno fatto quel faro ridicolo e si sono inventati un tre valvole.. I disastri ducati.
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...cati%20ST4.jpg
la sfiga dell ST fu di uscire troppo presto. La clientela ducati era solo supersport da appennino intutato e con tasso alcolico oltre la soglia. Una sport tourer ducati, con il vfr 800 non poteva competere con la clientela classica. Poi ripeto aveva difetti assurdi inconcepibili per chi scendeva da un vfr.
Ce la aveva un mio collega di lavoro...oltre ad avere un freno motore imbarazzante il motorino di avviamento era sempre rotto...non è una bella cosa per uno che vuole macinare qualche km
-
Citazione:
Pier955
una delle 999 messe giu bene?
Una 999 anche a 90 gradi fa sempre vomitare rispetto al cbr.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_1992,jpg.jpg
e non apro un sondaggio o poi la devi bruciare dalla vegogna quella 999
-
Aggiungerei che la serie SS era una retrò.. ma inconsapevole!!:lingua:
Probabilmente solo in Ducati credevano fosse una sportiva e la vendevano come tale.. (forse non ci credevano nemmeno loro..)
-
Citazione:
peppone
Leo con quella firma ti fai nemico il branco..sicuro di voler rischiare? Hai una famiglia e figli piccoli!! ;)
E' per ridere,se da noia a tony la tolgo,altrimenti mi farò due ghigni :laugh2:....E' troppo bella Peppone,ha rubato il posto alla perla di roberto.to :dubbio:....
-
Citazione:
peppone
La clientela ducati era solo supersport da appennino intutato e con tasso alcolico oltre la soglia. Una sport tourer ducati, con il vfr 800 non poteva competere con la clientela classica. Poi ripeto aveva difetti assurdi inconcepibili per chi scendeva da un vfr.
minchia peppo', dove ci siamo conosciuti?:senzaundente:
-
Citazione:
Pier955
questo tread è la sagra dei luoghi comuni..ma alcuni ci azzeccano:D detto questo avete mai visto dal vero una delle 999 messe giu bene? oltre alla bella guida molto meno estrema e stancante delle serie precedenti...la trovo onestamente affascinante. Finitela di talebaneggiare....anche perchè dei vari cbr 600/1000 ne vogliamo parlare? Hanno un'estetica che banale è un complimento..e se devo dirla tutta la tanto acclamata 1098 osannata come vera erede della 916 mi sa tanto da rincorsa alla moda dell'epoca mantenendo i fari affiancati e il doppio silenziatore sottocoda...bella ma meno personale di quell'orrenda 999
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Invece la coda della 999 sembra che abbia già il bauletto porta merenda incorporato..
Il gruppo ottico della 999 se non fosse ricoperto dalla carena sarebbe anche un bel pezzo su una naked.. ma in generale è brutta come la prima multistrada.
Per non parlare del forcellone, ne ha avuti 2 diversi, entrambi brutti rispetto al monobraccio della 916..998.
Vorrei portare qui una mia esperienza (o' meglio testimonianza) diretta.
Sono andato con 2 amici 4 o 5 anni fa sulla pista di Le Luc in Francia.
Uno aveva una fiammante 999 accessoriatissima di termignoni, centralina, cerchi speciali.. ecc ecc, costava un patrimonio!
L'altro aveva un CBR 600 RR del 2003, quello ancora con gli steli tradizionali (per capirci), accessoriato di:
-carene in vetroresina verniciate a bomboletta nero opaco
-sella in neoprene modellata a mano
- ammortizzatore di sterzo
Ma non c'è stato niente da fare, il tempo sul giro che riusciva a spuntare il CBR era migliore di quello della 999..
I due "manici" erano equivalenti, anzi quello cbr era anche più pesante.
-
Citazione:
Pier955
questo tread è la sagra dei luoghi comuni..ma alcuni ci azzeccano:D detto questo avete mai visto dal vero una delle 999 messe giu bene? oltre alla bella guida molto meno estrema e stancante delle serie precedenti...la trovo onestamente affascinante. Finitela di talebaneggiare....anche perchè dei vari cbr 600/1000 ne vogliamo parlare? Hanno un'estetica che banale è un complimento..e se devo dirla tutta la tanto acclamata 1098 osannata come vera erede della 916 mi sa tanto da rincorsa alla moda dell'epoca mantenendo i fari affiancati e il doppio silenziatore sottocoda...bella ma meno personale di quell'orrenda 999
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ti quoto! La 999 dopo anni la trovo ancora più bella! Ma loro lasciali stare, vogliono vendersi la casa per una Kawasaki da 300cv turbo con telaio a traliccio e le linee copiate dalla panigale ma fatte a squadretta xkè a mano libera non riuscivano a fare la bozza!!! :p
-
Citazione:
Richie17
Io ti quoto! La 999 dopo anni la trovo ancora più bella! Ma loro lasciali stare, vogliono vendersi la casa per una Kawasaki da 300cv turbo con telaio a traliccio e le linee copiate dalla panigale ma fatte a squadretta xkè a mano libera non riuscivano a fare la bozza!!! :p
ad Akashi non si fanno bozze...i robot lavorano al tornio a mano libera.:linguaccia:
-
Ahahha! I robot devono morire! Cuore e mani sporche!!
-
Allegati: 3
Vi ricordate la prima Kawasaki moto Gp ??:blink: non aveva una curva nemmeno a cercarla..
Allegato 173496Allegato 173497Allegato 173498