Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
calma ragazzi non dimentichate il titolo della discussione ci mette poco la pressione a salire
pressione? quale pressione??? so sordaaaaaaaaaa nun ce sentoooooooooooo
oddiooooooo che è sto bip bip bip??? odddddiooooo il pacemakerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
mu,mble mu,ble...oggi risalendo da ginevra ho beccato un diluvio verso neuchatel e me lo sono portato fino a zuri.......e da voi come era..?
cmq..deve diluviare a roma nel week end...mica in ticino ... :wink_:
Vabbé, in questo momento qui diluvia, dopo una giornata di sole e molto calda. Dal momento che hanno dato acqua per sabato e domenica e non per oggi, spero che di over 40 alla meteo ce ne siano parecchi :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
pressione? quale pressione??? so sordaaaaaaaaaa nun ce sentoooooooooooo
oddiooooooo che è sto bip bip bip??? odddddiooooo il pacemakerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tranquilla ho appena fanno l'aggiornamento per il defibrillatore dammi l'indirizzo arrivo.....
...dovessi trovare traffico sull'A/1 mi lasci la moto?
-
kiterrrrrrrrrrrrrrrrrrr
io NON sono svizzera...mi ci hanno mandato (in tutti i sensi...:laugh2: ) per lavoro!!!
ma torno ...torno a fine luglioooo se resisto!!! :cry: anzi se resistono loro!!!!
-
Su google ho digitato "over 40 moto" é mi é uscita questa. Che vorrà mai dire?:rolleyes:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:.../Kyla_Cole.jpg
-
Citazione:
kiter
hei kiter,se dai questa idea di noi va a finire che i under 40 si suicidano prima del compleanno!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Ragazzi ragazzi mi meraviglio di voi non sapete che dopo i 40 i veri metereologi siamo noi..
.....o meglio le nostre ossa..
-
Citazione:
kiter
tranquilla ho appena fanno l'aggiornamento per il defibrillatore dammi l'indirizzo arrivo.....
...dovessi trovare traffico sull'A/1 mi lasci la moto?
non ti lascio proprio un bel niente.... al massimo ti posso lasciare questo fuori al cancello...http://www.ecplanet.com/pic/2002/05/...rt_walker2.jpg
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
kiter
Ragazzi ragazzi mi meraviglio di voi non sapete che dopo i 40 i veri metereologi siamo noi..
.....o meglio le nostre ossa..
e allora cacciate gli ombrelli o le tute antipioggia....
mi duole la cervicale, le ginocchia e pure la caviglia disintegrata a dicembre... da ben due giorni!!!!
:ph34r:
-
Citazione:
corra
hei kiter,se dai questa idea di noi va a finire che i under 40 si suicidano prima del compleanno!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Corra mai sentito parlare della "sindrome della crocerossina"?
è diffusissima dalle donne che si sentono in dovere di prendersi cura dei "malconci"
non si sa mai.....