Visualizzazione Stampabile
-
IN SELLA ... mah :) al massimo lo prendi se ti regalano il contaminuti per il parcheggio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
IN SELLA ... mah :) al massimo lo prendi se ti regalano il contaminuti per il parcheggio :D
le mie riviste che me compro sono; in sella due ruote superbike a volte inmoto e altre che nn mi vengono in mente.
ti hò citato in sella perchè hò visto la foto dello scaldabagno che ti sei comprato te !! uffa!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Pampie, tanto per ritornare on topic (cosa blasfema per te lo so...), ma 'sta moto? Novità sui tempi di consegna?
-
l'ho detto non so dove.. dice che non sono arrivati i documenti in banca, etc.. che oramai oggi non si faceva in tempo e che se ne parla per la prossima settimana.. guarda.. mi girano in modo tremendo.. pensavo di venirci ad un "pranzo" ma niente :(
-
pampie me la fai provare??
-
Citazione:
pampie
l'ho detto non so dove.. dice che non sono arrivati i documenti in banca, etc.. che oramai oggi non si faceva in tempo e che se ne parla per la prossima settimana.. guarda.. mi girano in modo tremendo.. pensavo di venirci ad un "pranzo" ma niente :(
Ma che p@lle!!! Fatti prestare una targa prova...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
trident.. ma pensi che io non stia già ben litigando? ;)
-
Citazione:
pampie
trident.. ma pensi che io non stia già ben litigando? ;)
Me lo immagino ti dò il mio appoggio morale... Domani dovrei andare anch'io a ritirare roba... Si starà a vedere...
-
Citazione:
trident_special
Me lo immagino ti dò il mio appoggio morale... Domani dovrei andare anch'io a ritirare roba... Si starà a vedere...
:dry: :dry: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t:
-
dammi quel che ti pare te.. a me interessa la moto.. e mi rode, molto..
vabbè che tanto al TDAY manco potevo farla entrare, quindi.. ma vaff..