L'ho trovato! era sotto la sella pilota ma era incastrato da una parte e non era visibile. Grazie delle risposte
Visualizzazione Stampabile
L'ho trovato! era sotto la sella pilota ma era incastrato da una parte e non era visibile. Grazie delle risposte
Domanda x chi ha fatto lo spurfo ABS con versione Android e adattatore bluetooth: ma a voi quanto dura la procedura. Io ho lanciato l'operazione ed ha iniziato a fare lo spurgo e la ripeteva di continuo, ma quante volte deve ripetere l'operazione? Io alla fine l'ho interrotta...era ora di cena[emoji12]
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi confermate che il Tuneecu è inutile per caricare le mappe sulla Speed 2016?
Tune ecu per android si può scaricare solo dal sito ufficiale? Grazie
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Si
:oook:
Ciao a tutti, ho una speed 2011, non riesco a far funzionare Tuneecu. Ho letto questo ed altri thread, ma non ho capito alcune cose.
Ho provato con PC (Win 10 Pro) + cavo USB, ma non si connette. Forse Windows è troppo recente, o forse non riesco a configurare l'USB.
Allora ho provato con smartphone Android, è un Samsung A5, ho installato e registrato (25 euro!) l'app, ho collegato il cavo (Lonelec con chip FTDI) più l'adattatore OTG, da USB standard a mini-Usb.
Anche in questo caso non si connette all'ECU. Sull'interfaccia del cavo si accende i led rosso appena la inserisco nel connettore, ma lo smartphone non si connette all'Ecu. Volevo solo sapere se qualcuno è riuscito a connettersi via cavo USB ad uno smarthpne Android, oppure se usate solo il blietooth.
Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Io uso solo il BlueTooth.
Si, puoi aggiornare le mappe via Bluetooth.
È una funzione che si è implementata solo negli ultimi due anni.
Perfetto, grazie. Nel frattempo ho visto come fare sulla basic-guide di Tuneecu. A questo punto però dovrei acquisterei un OBD2, ma quelli suggeriti da Tuneecu costano uno sproposito ... se posso chiedere, tu hai preso uno di quelli oppure uno su ebay o amazon?