Visualizzazione Stampabile
-
il triplete è vicinissimo!!!....col Barca è solo formalità..
-
E' troppo sdolcinato questo 3D, tutti che si voglione bene e tante parole amorevoli...mi sta facendo venire il diabete...:)
Ieri non sapevo per chi tifare ... contro ... Che periodo di merd@ calcisticamente parlando...la mia previsione: i gobbi faranno il triplete e la lazzzie ci farà un cul@ tanto al derby e ci soffiera' il secondo posto...:(
@Fermissimo: non me ne volere, ma in quanto rubentino filo lazzzziale, quando ti conoscerò per prima cosa sarò costretto a spaccarti il setto nasale, poi potremo diventare amici...:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E' troppo sdolcinato questo 3D, tutti che si voglione bene e tante parole amorevoli...mi sta facendo venire il diabete...:)
Ieri non sapevo per chi tifare ... contro ... Che periodo di merd@ calcisticamente parlando...la mia previsione: i gobbi faranno il triplete e la lazzzie ci farà un cul@ tanto al derby e ci soffiera' il secondo posto...:(
@
Fermissimo: non me ne volere, ma in quanto rubentino filo lazzzziale, quando ti conoscerò per prima cosa sarò costretto a spaccarti il setto nasale, poi potremo diventare amici...:)
Ma come? E le care vecchie puncicate?
:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
@
Fermissimo: non me ne volere, ma in quanto rubentino filo lazzzziale, quando ti conoscerò per prima cosa sarò costretto a spaccarti il setto nasale, poi potremo diventare amici...:)
siamo insopportabili lo so...ma saperti ossessionato dagli incubi mi esalta :D
dai che il 6 giugno ti potrai rifare:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
siamo insopportabili lo so...ma saperti ossessionato dagli incubi mi esalta :D
dai che il 6 giugno ti potrai rifare:oook:
Seeee magari, scaramanticone...ormai il triplete ce l'avete in cassaforte...:(
-
Citazione:
Monacograu
Seeee magari, scaramanticone...ormai il triplete ce l'avete in cassaforte...:(
piu' gufi piu' ci ricarichi
http://craftpatisserie.files.wordpre...wwkvskzm_c.jpg
-
la mia analisi sulla partita di ieri di Coppa Italia: entrambe le squadre ci asfalteranno, prima una e poi l'altra.
:sad:
-
Citazione:
emidio_speed
la mia analisi sulla partita di ieri di Coppa Italia: entrambe le squadre ci asfalteranno, prima una e poi l'altra.
:sad:
la juve passeggerà... potrete vincere tranquillamente
non avrà nè stimoli nè energie da spendere
-
sport mediaset recita: "pogba ha detto si al barçellona"
chissà se lo strabico ha barattato la finale di chiampions...
-
Citazione:
giorgiorox
la juve passeggerà... potrete vincere tranquillamente
non avrà nè stimoli nè energie da spendere
Si, e io sono Brad Pitt.
Battere il Napoli dà sempre stimoli, a qualunque squadra. Specialmente se puoi toglierle 30 milioni di accesso alla CL.
Se poi aggiungi la festa nel proprio stadio per la coppa appena vinta...
La Juve (anche quella non formata dai soliti titolari) è fortissima, e noi invece siamo allo sbando, e capitanati da un allenatore che (lui si) non ha stimoli.
EDIT: pare che il Mago Pancione debba andare al Real. Ecco, io credo che con quei giocatori e in una Società di quel tipo potrà fare realmente il maestro di calcio e dare lezioni a tutti. Per una volta mi sbilancio: credo che se Benitez andrà al Real, porterà la squadra madridista ad essere più forte del Barcellona.