Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Ma uno potrà appassionarsi un po' a chi gli pare?
Se ad uno non piace il modo di correre di Lorenzo potrà dirlo?
Ci sarà un motivo per cui gente come Schwantz o Villeneuve ha avuto un seguito incredibile pur avendo vinto relativamente poco?
Mentre gente, fortissima, come Prost non appassionava allo stesso modo?
Era forse colpa di Urban e Poltronieri?
Ma per piacere...
Per quanto riguarda il casco il comportamento di Lorenzo mi pare davvero poco professionale, se non metti il paranaso la visiera si appanna, hjc o Arai che sia, per cui mi sembrerebbe buona cosa non sputtanare un azienda che mi paga profumatamente, per un errore umano non del prodotto.
È vero che ci sarà l'addetto, ma come in tutte le cose il pilota avrà modo di metterci l'ultima parola.
Ma quando mai si parte per una gara bagnata senza mascherina?
Citazione:
Pier955
Per inciso Guido Meda va in moto e aveva pure una speed. Scrisse pure qui. Può non piacere a tutti ma la passione ce l'ha. E qualcuno ha parlato di sorpassi irregolari? Meglio la lotta corretta che le fughe in solitaria non trovi? Detto questo puoi pure bannarmi visto che ti sto sui c......i e l'ho appurato a suo tempo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
NUmero A) non so chi sei e non credo tu sappia chi sono io, quindi fatti bannare ma da qualcun altro che io non posso.
Numero B) Meda quando ha iniziato a commentare non mi risulta andasse in moto, Reggiani era la spalla tecnica visto che a parte francobollare, tutti in piedi sul divano, Rossi c'e' e Camomillo non poteva dire...
Numero C) quando le fughe solitarie le faceva il n. 46 erano cmq gare bellissime, vero? E cmq si, per me meglio una fuga solitaria che un pilota in terra a causa di un altro pilota, sempre.
-
Citazione:
nikonikko
Ho la vaga impressione che lo psicologo di Lorenzo dovrà fare lo straordinario.:biggrin3:
se Rossi, come mi risulta dai miei calcoli, perderà il mondiale all'ultima gara per un punto bisognerà riesumare la salma ammuffita di Freud :D
-
Citazione:
Osva75
Ma uno potrà appassionarsi un po' a chi gli pare?
Se ad uno non piace il modo di correre di Lorenzo potrà dirlo?
Come pure qualcuno puo' invece preferire gare dove nessun pilota va in terra o una vettura passa a 5 cm dalla testa di un pilota...
E, credo, quel qualcuno potra' dirlo, vero?
D'altra parte ricordo Rainey e Schwantz, due che ci hanno fatto divertire abbastanza anche senza sportellarsi...
Citazione:
Osva75
Per quanto riguarda il casco il comportamento di Lorenzo mi pare davvero poco professionale,
Ma quando mai si parte per una gara bagnata senza mascherina?
Lo fanno un sacco di piloti, e credo che tutti si fidino del tecnico della casa. Probabilmente gli hanno detto che andava bene cosi', non credo per lui faccia molta differenza utilizzare o meno la mascherina. Quanto al fatto che non si sia appannata, io credo che in qualche punto ilproblema possa averlo avuto, ma che sul bagnato non avrebbe vinto in ogni caso.
Citazione:
Pier955
Per inciso Guido Meda va in moto e aveva pure una speed. Scrisse pure qui. Può non piacere a tutti ma la passione ce l'ha. E qualcuno ha parlato di sorpassi irregolari? Meglio la lotta corretta che le fughe in solitaria non trovi? Detto questo puoi pure bannarmi visto che ti sto sui c......i e l'ho appurato a suo tempo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
NUmero A) non so chi sei e non credo tu sappia chi sono io, quindi fatti bannare ma da qualcun altro che io non posso.
Numero B) Meda quando ha iniziato a commentare non mi risulta andasse in moto, Reggiani era la spalla tecnica visto che a parte francobollare, tutti in piedi sul divano, Rossi c'e' e Camomillo non poteva dire...
Numero C) quando le fughe solitarie le faceva il n. 46 erano cmq gare bellissime, vero? E cmq si, per me meglio una fuga solitaria che un pilota in terra a causa di un altro pilota, sempre.
-
Citazione:
Fermissimo
se Rossi, come mi risulta dai miei calcoli, perderà il mondiale all'ultima gara per un punto bisognerà riesumare la salma ammuffita di Freud :D
Ferm di sicuro c' è qualche errore nei tuoi calcoli ti consiglio di rivederli....:oook::biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Ferm di sicuro c' è qualche errore nei tuoi calcoli ti consiglio di rivederli....:oook::biggrin3:
ma perchè...8x8 non fa 48? :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
NO, fa 46! :lingua:
-
Citazione:
Fermissimo