[QUOTE=agoStreet;7166386]Te lo dico venerdì :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ok 😂 tentiamo la sorte. C'è anche il mio omonimo??
...triple lover...
[QUOTE=agoStreet;7166386]Sabato scorso era caldo, ma tra Berici e Euganei abbiamo visto i 500 mslm solo per pochi km e di fatto eravamo sempre sui 200-300 mslm, ergo faceva caldo, e con un antivento/micropile sotto la giacca era quasi da sudare. Poi dopo le 16 le temperature ridiscendono.
...Dipenderà anche da dove andremo il prossimo weekend.
Yess, se venerdì non combino un disastro dovrei essere ancora libero e giocondo...
Da Boscochiesanuova a Fosse.................l'asfalto va bene per le moto da cross, tra buche, sassi, crepi, ghiaino, foglie e schifezze varie...
[emoji106] ok!! Infatti avevo già pensato al intimo termico, (mi scuserete ma, fa cmq spessore) BRAGHE del pigiama 😂😂😂, pantaloni e eventualmente tuta antipioggia...sopra mi vesto normale per il freddo.....e via!!
Ma...una curiosità....chi di voi ha fatto un corso in pista?? (Se riuscite a specificare anche dove e come vi siete trovati grassie!)
...triple lover...
[QUOTE=teo1050;7166398]Lo dicevo io che l'asfalto faceva kakà! [emoji23] [emoji12]
...triple lover...
Aspetta. Volete dirmi che a conca dei parpari fa schifo? Sennò non ci capisco niente. Il che può essere.
Io e te ago ne abbiamo fatta di strada. All'inizio faceva di un Po pena, ma la zona sopra descritta è goduria pura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zona denominata "Conca dei Parpari" è circa a metà tra Camposilvano e San Giorgio ed ha asfalto ok...al massimo qualche "boassa" di vacca!
La strada che ho detto prima è tra Bosco e Fosse...se non la riasfaltano bene diventa, anzi lo è già, quasi pericolosa.