Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
meglio pagare una cicciolina o un razzi ? nel dover scegliere sicuramente cicciolina, per anni mi ha fatto godere, razzi mi ha sempre fatto indignare. il giusto sarebbe non pagare nessuno e chiedere a razzi i danni
mah...questo non creto...
-
Citazione:
edotto
evidentemente a qualcuno da più fastidio uno che delira piuttosto di uno che ruberà per il resto della propria vita (lunga temo) oltre 10.000 euro al mese ...
Anche Hitler delirava........... e Ciocciolina non ruba niente è tutto legale!
Per dire :madoo:
-
-
Citazione:
cicorunner
meglio pagare una cicciolina o un razzi ? nel dover scegliere sicuramente cicciolina, per anni mi ha fatto godere, razzi mi ha sempre fatto indignare. il giusto sarebbe non pagare nessuno e chiedere a razzi i danni
Io non pagherei nessuno per aver "lavorato" una legislatura, poi fai tu.
Puo' essere anche il miglior politico del Paese, ci deve essere un'equita' di fondo.
Citazione:
Pelledorso
Anche Hitler delirava........... e Ciocciolina non ruba niente è tutto legale!
Per dire :madoo:
Hai perfettamente ragione, continuiamo a pagare chi " ha lavorato " 4 anni alla "commissione trasporti", mentre fino a qualche giorno prima la merce se la ficcava ovunque.
In merito ad Hitler, non commento, evidentemente la storia non insegna ancora nulla.
Lavora va, che e' meglio.... C'e' da foraggiare una pompinara e centinaia di incompetenti ignoranti.
-
Citazione:
Lo scrofo
Io non pagherei nessuno per aver "lavorato" una legislatura, poi fai tu.
Puo' essere anche il miglior politico del Paese, ci deve essere un'equita' di fondo.
Hai perfettamente ragione, continuiamo a pagare chi " ha lavorato " 4 anni alla "commissione trasporti", mentre fino a qualche giorno prima la merce se la ficcava ovunque.
In merito ad Hitler, non commento, evidentemente la storia non insegna ancora nulla.
Lavora va, che e' meglio.... C'e' da foraggiare una pompinara e centinaia di incompetenti ignoranti.
uhhhh che bel linguaggio forbito :dubbio:..............
Non so che libri di storia leggi tu ma Hitler delirava come sta facendo grillo adesso....... poi se tu la vedi in maniera diversa..... mi arrendo hai ragione tu :oook:
-
Scusa, praticava delle fellatio ripetute, non volevo colpirti nel profondo.
Bello sapere che interpreti alla perfezione le idee di un luminare come Berlusconi, il nostro miglior premier degli ultimi 150 anni, perche' guarda caso e' stato detto proprio da lui... Emblema di raziocinio, onesta' e dedizione al proprio lavoro di EX presidente del Consiglio.
Lavora per foraggiare anche lui va.
-
Grillo come Hitler....:madoo:
-
Citazione:
rjng
Grillo come Hitler....:madoo:
Stessi baffetti:biggrin3:
-
Citazione: