A valencia forse Rossi non ci andrà.... Ma se invece ci va e "molti" piloti lo facessero passare in partenza???? Tipo al secondo giro e dietro Lorenzo???[emoji16][emoji106]🏾[emoji16]meditate gente meditate
Inviato dal triangolo d'oro!
Visualizzazione Stampabile
A valencia forse Rossi non ci andrà.... Ma se invece ci va e "molti" piloti lo facessero passare in partenza???? Tipo al secondo giro e dietro Lorenzo???[emoji16][emoji106]🏾[emoji16]meditate gente meditate
Inviato dal triangolo d'oro!
Ho visto più merda qua dentro che nel cesso di casa mia dopo il cenone di capodanno.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il gesto che si è visto oggi è stato brutto ma personalmente pensò che andava fatto, secondo me l'intenzione di rosso era quella di farlo rallentare di brutto o di portarlo al limite esterno della pista, non certo di buttarlo giù, probabilmente oggi rossi ha perso un mondiale ma alla luce dei fatti neppure Lorenzo lo a vinto veramente e Márquez con il suo doppio gioco si è rovinato la reputazione di brutto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
MotoGP, Sepang 2015. Mike Webb (Race Direction): "Hanno colpa entrambi" - MotoGP - Moto.it
Ribadisco che il direttore di gara (che presumo ne capisca più della maggior parte qua dentro...), sostiene che il comportamento di Rossi è stato una conseguenza del fatto che Marquez lo stesse infastidendo (di proposito non l'ha detto, ma mi pare scontato).
La differenza è che il comportamento di MM, da regolamento, non è passibile di sanzione.
Questo non toglie che mi fa più schifo dell'errore di Rossi, molto più schifo.
Uno è un errore da esasperazione e frustrazione, laltro è un comportamento reiterato e pensato a freddo...
1) Non si fanno sorpassi azzardati e cercando il contatto con chi si gioca un mondiale, è una regola di buon senso seguita in po da tutti. Rossi non si è lamentato con Pedrosa ad Aragon o con Iannone. Prima o poi ci sarebbe stato il contatto e anche Rossi avrebbe potuto morire o farsi male.
2) Márquez ha deliberatamente rallentato Rossi, lo dice la direzione di gara.
3) se uno non ha spazio per passare non si appoggia alla moto dell'altro due volte dando anche le testate: cos'è, aveva finito i freni? Era dietro, ha tamponato.
Il resto è fuffa.
Due cose :
1) visto che il mondiale se lo giocano Rossi e Lorenzo, perché fanno correre anche gli altri: per contorno? E poi se li facessero passare significa che il mondiale DEVE essere vinto da Rossi, no.? Che figura ci farebbe😁
2) ma noi siamo sempre quelli che nel 1990 abbiamo difeso a spada tratta il gioco di Squadra fatto da Romboni e Gresini per far vincere il mondiale a Capirossi? Ma allora è lecito o meno fare di tutto per far vincere un connazionale (Tra l'altro i tedeschi ci diedero dei mafiosi come noi oggi diamo dei loschi agli spagnoli)
Secondo me stiamo già rosicando...