Almeno si risparmiassero la pagliacciata del linciaggio su internet.
Visualizzazione Stampabile
Almeno si risparmiassero la pagliacciata del linciaggio su internet.
se un gruppo si da una regola (giusta o sbagliata che sia) e poi una persona di questo gruppo(che la regola l'ha sottoscritta) decide di non applicarla è ovvio che se ne deve andare da quel gruppo...se fosse come dice lei «scusa costruita ad arte» avrebbe dovuto (prima)almeno mettersi dalla parte della ragione ponendosi in linea con quella semplice (e direi sacrosanta) regola per poi farsi valere...ma non mi pare questo il caso...per cui bene hanno fatto ad allontanarla...
Si perde un'altra pedina al Senato e non andrebbe bene, ma va bene per il gruppo e la moralita' dello stesso.
Un'altra parassita nel gruppo "misto bosco " e altri soldi pubblici sprecati.
Che peccato
A casa mia si dice :" mal che si vuole non duole " .... Tutti riescono a rendicontare per tempo ogni singolo centesimo, tempo per farlo ne hanno, non vedo perche' cercar rogna.
Per il resto, concordo con Stinit: fuori dalle palle e arrivederci: nessun linciaggio, solo FATTI E NON PUGNETTE.
La fuksia racconta cazzate,se non è capace di prepararsi la nota spese da sola deve essere cacciata perche è una stronza.
Il vecchio modo di far i politici alle spalle dei cittadini è finito,fuori dalle balle a pedate in culo. E' ora di tornare a far le persone serie.
Il problema è che la gente è talmente abituata ai truffaldini e ai pifferai magici che davanti ad un pò di onestà (per altro modello base) rimane quasi spiazzata...
invece i politici "professionisti",che devono versare il pizzo al partito,non sono così cattivi con chi non lo fa,fra cani non si mangiano:biggrin3:ma tant'è,questi bifolchi dell'ultima ora ne hanno da imparare ancora, prima di eguagliare i colleghi seri:sick:
Veramente io parlavo d'altro. Si espellano pure come vogliono, ma quella falsa forma di democrazia con maggioranza plebiscitaria mi ricorda tempi, paesi e regimi che sarebbe meglio poter dimenticare.
Quando durante il fascismo qualche ras diventava troppo forte a livello locale gli trovavano qualche bello scandalo finanziario o sessuale e lo sbattevano in un paesino sperduto. Adesso espulso anche il sindaco di Gela. Pizzarotti sul filo del rasoio.
Grillo bada bene a non parlare di queste cose (e nemmeno di qualsiasi altra cosa importante) nel suo messaggio di fine anno.