Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
qui è stato scritto più volte(da me e da altri) che il campionato era di livello superiore agl'anni passati ( i campionati di alto livello in italia son fini ad inizio secolo...) e ,a parte te,lo hanno capito tutti,anche le casalinghe di voghera.....
beh, io direi ad inizio decennio....
-
Citazione:
leo
Campionato sempre aperto e può succedere di tutto,perchè darsi per vinti? Giornate sfigate possono capitare a chiunque
non mi sto affatto dando per vinto: sto dicendo che, realisticamente, o Sarri riesce a sconfiggere il "bug mentale" dei suoi, oppure in quel caso è tutto finito.
-
Mo' vediamo con l'Inder che succedee...
-
Citazione:
Ary675
beh, io direi ad inizio decennio....
forse intendiamo la stessa cosa...fino ai primi anni del 2000,ante crisi....
-
Citazione:
emidio_speed
non mi sto affatto dando per vinto: sto dicendo che, realisticamente, o Sarri riesce a sconfiggere il "bug mentale" dei suoi, oppure in quel caso è tutto finito.
Non sono così pessimista. Se avessimo vinto le ultime quattro partite non avremmo rubato niente. Dell'EL non frega un cazzo a nessuno a meno che non rappresenti l'unica possibilità che rimane ad una squadra di andare in CL (vedi lazio).
Vediamo come si comporteranno con solo il campionato da giocare...
-
Citazione:
leo
forse intendiamo la stessa cosa...fino ai primi anni del 2000,ante crisi....
voglio dire, fino al 2010 avevamo sempre qualche squadra stabile in europa, fasi finali intendo: milan juventus inter ma anche roma, meno spesso, e una volta la lazio
Citazione:
ciccio75
Non sono così pessimista. Se avessimo vinto le ultime quattro partite non avremmo rubato niente. Dell'EL non frega un cazzo a nessuno a meno che non rappresenti l'unica possibilità che rimane ad una squadra di andare in CL (vedi lazio).
Vediamo come si comporteranno con solo il campionato da giocare...
beh, gli introiti della EL non sono come quelli della CL ma penso siano comunque fruttuosi, inoltre valgono per il ranking, magari arrivare in finale ti da quei punti che contano per entrare in seconda o terza fascia...l'anno prossimo il Napoli sarà in CL
-
Citazione:
Ary675
beh, gli introiti della EL non sono come quelli della CL ma penso siano comunque fruttuosi, inoltre valgono per il ranking, magari arrivare in finale ti da quei punti che contano per entrare in seconda o terza fascia...l'anno prossimo il Napoli sarà in CL
L'anno scorso siamo arrivati in semifinale e con quello che abbiamo guadagnato non c'abbiamo pagato neanche il gasolio per i viaggi.
Credo che del racking freghi poco a chi scende in campo e il fatto che il più delle volte si facciano giocare le seconde linee lo dimostra.
-
Citazione:
macheamico6
in quale girone ci metteranno??? :huh2:
in un cerchio, piu' che un girone.........quello degli iracondi e accidiosi......il quinto :oook:
-
Citazione:
ciccio75
L'anno scorso siamo arrivati in semifinale e con quello che abbiamo guadagnato non c'abbiamo pagato neanche il gasolio per i viaggi.
Credo che del racking freghi poco a chi scende in campo e il fatto che il più delle volte si facciano giocare le seconde linee lo dimostra.
invece del ranking dovrebbe fregarvene visto che i gironi di CL si fanno in base a quelli ;)
-
Citazione:
leo
qui è stato scritto più volte(da me e da altri) che il campionato era di livello superiore agl'anni passati ( i campionati di alto livello in italia son fini ad inizio secolo...) e ,a parte te,lo hanno capito tutti,anche le casalinghe di voghera.....
Ahahahasei fortunato che non ho voglia di rovistare nei vecchi topic, quando sistraparlava di Roma e Fiorentina da scudetto e si sognavano finali in EL.
Come cambiano le prospettive e anche le opinioni.