Visualizzazione Stampabile
-
Tenete duro....Brasile 2016 e' dietro l' angolo......:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stanislao Moulinsky
Caro Vendola,
personalmente ti insulto, evitando le bestemmie, perché ritengo il tuo un atto di egoismo. E aggiungo: quello che assomiglia di più allo squadrista sei tu.
Auguro comunque ogni bene al piccolo Tobia.
P.S. Ho scritto qui il mio pensiero perché FB mi fa venire l'orticaria.
Complimenti per il Nickname :oook:
-
Citazione:
Kerik
Non sto dicendo che è giusto. Sei stato tu a dire che "non è giusto scendere in piazza per vietare dei diritti".
E questi sono diritti dei politici, e anche se li sono regalati, stando al tuo pensiero non è corretto vietare dei diritti......Ergo....
Ma si sa tu dici una cosa, ma ne pensi un'altra. O meglio dici quello che ti fa più comodo....
dico quello che è giusto
se no da domani mi arrogo il diritto di sparare in faccia a chi mi sta sul cazzo e nessuno può togliermelo?!
se non noti la differenza fra diritti DOVUTI in quanto essere umani uguali (le coppie di fatto) e diritti CREATI ad hoc per avere più soldi e non fare un cazzo nella vita a spese nostre qualche domanda ponitela
Citazione:
edotto
Vendola è un pensionato con il vitalizio...non è più presidente della regione Puglia...alla facciazza nostra.
ma questo è offtopic.
oh questa me la lego al dito,potevi venire ieri sera con tuo fratello così ci saremmo presentati :incaz::biggrin3:
Citazione:
Stanislao Moulinsky
Caro Vendola,
personalmente ti insulto, evitando le bestemmie, perché ritengo il tuo un atto di egoismo. E aggiungo: quello che assomiglia di più allo squadrista sei tu.
Auguro comunque ogni bene al piccolo Tobia.
P.S. Ho scritto qui il mio pensiero perché FB mi fa venire l'orticaria.
"ebbene sì maledetto Carter hai vinto anche stavolta"
top nickname :oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
oh questa me la lego al dito,potevi venire ieri sera con tuo fratello così ci saremmo presentati :incaz::biggrin3:
L'importante che te la leghi a quello medio. Mi farebbe solo piacere.
:biggrin3:
-
due viziosi criminali , intoccabili , che compiono un atto criminale. indegno di qualsivoglia individuo con un poco di buon senso e amore.
mi schifano le due persone.
la storia.
tutta la vicenda mi fa vomitare.
andrebbero sbattuti in galera.
quanto alla madre.. non so come si possa solo concepire una cosa del genere per denaro.
nemmeno se si e' morti di fame.
e ce' pure chi li vota.
rivomito.
-
Citazione:
edotto
L'importante che te la leghi a quello medio. Mi farebbe solo piacere.
:biggrin3:
[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sax-frozen mind
dico quello che è giusto
se no da domani mi arrogo il diritto di sparare in faccia a chi mi sta sul cazzo e nessuno può togliermelo?!
se non noti la differenza fra diritti DOVUTI in quanto essere umani uguali (le coppie di fatto) e diritti CREATI ad hoc per avere più soldi e non fare un cazzo nella vita a spese nostre qualche domanda ponitela
:
Tu continua a dire quello che vuoi, intanto prima dici una cosa, poi il contrario, secondo come ti fa comodo.....
Citazione:
tonidaytona
quanto alla madre.. non so come si possa solo concepire una cosa del genere per denaro.
rivomito.
Sax Frozen Mind, diceva di no. Anzi, era sicuro che lo facessero solo per volontariato. Però con le spese mediche rimborsate.....
Come si fa a non credergli?
-
Citazione:
Kerik
Tu continua a dire quello che vuoi, intanto prima dici una cosa, poi il contrario, secondo come ti fa comodo.....
Secondo me fa comodo a te non utilizzare il raziocinio nella tua vita e se non vedi la lampante differenza delle due cose hai problemi di comprendonio.
Sax Frozen Mind, diceva di no. Anzi, era sicuro che lo facessero solo per volontariato. Però con le spese mediche rimborsate.....
Come si fa a non credergli?
Ma te,oltre al paesello,hai mai messo il naso in altre realtà ?t sei mai informato oltre che sulla televisione? Hai mai avuto contatti diretti con nati in questa maniera?
Io ho riportato la traduzione di una legge canadese è così difficile da capire.
"Secondo sax" un bel cazzo , secondo la legge che cito genio del male.
Se nella realtà dei fatti là signore in questione percepisce soldi in nero non lo puoi sapere né te ne io, l unica cosa assodata è che non lo fa sotto costrizione!
Sembra di parlare con gente che non vuole capire il significato letterale della lingua italiana, quindi o sei un pretino plagiato o sei analfabeta.
Scegli tu per me è uguale.
Paragonare diritti alle coppie di fatto allo stipendio dei parlamentari è assurdo sotto ogni punto di vista
-
Citazione:
tonidaytona
due viziosi criminali , intoccabili , che compiono un atto criminale. indegno di qualsivoglia individuo con un poco di buon senso e amore.
mi schifano le due persone.
la storia.
tutta la vicenda mi fa vomitare.
andrebbero sbattuti in galera.
e ce' pure chi li vota.
rivomito.
:oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Ma te,oltre al paesello,hai mai messo il naso in altre realtà ?t sei mai informato oltre che sulla televisione? Hai mai avuto contatti diretti con nati in questa maniera?
Io ho riportato la traduzione di una legge canadese è così difficile da capire.
"Secondo sax" un bel cazzo , secondo la legge che cito genio del male.
Se nella realtà dei fatti là signore in questione percepisce soldi in nero non lo puoi sapere né te ne io, l unica cosa assodata è che non lo fa sotto costrizione!
Sembra di parlare con gente che non vuole capire il significato letterale della lingua italiana, quindi o sei un pretino plagiato o sei analfabeta.
Scegli tu per me è uguale.
Paragonare diritti alle coppie di fatto allo stipendio dei parlamentari è assurdo sotto ogni punto di vista
Sei tu che ti sei inalberato contro tutti, dicendo era impossibile che percepissero soldi. Queste "fattrici" lo facevano solo per una nobile causa.
Post n. 91 "E quindi piantatela con lo sfruttamento del corpo, si tratta di un servizio volontario e non mercenario"
Sei sempre tu, che dopo poco ti sei ri-inalberato a dire che queste persone che lo facevano solo per soldi.
Post n. 104 "ci sono donne negli Stati Uniti che lo fanno sistematicamente e come lavoro!"
Io sarò anche un analfabeta, ma attento, e queste cose le hai dette tu....
A me pare di vedere una persona poco coerente....O coerente secondo il vento....