Ci azzecca di più per via del suo ventennio da cocainomane?
Visualizzazione Stampabile
Ci azzecca di più per via del suo ventennio da cocainomane?
Stampati pure questa allora. :biggrin3:
Allegato 214509
:laugh2:
per tutti, lo scrivo in maniera elementare cosi non potete far finta di non capire, se rossi arriva merdesimo nei prossimi anni e lo fa da campione è un conto, se arriva anche ad un passo dal titolo e lo fa da pagliaccio o da lamentino complottista è un altro...e purtroppo per lui il pagliaccio lo ha sempre fatto bene e il biaggi della situazione lo sta imparando da quando ha la moto competitiva ma non conclude un cazzo :D
e direi che una buona mano nella seconda ipotesi gliela stanno dando commentatori e tifosi....
Il punto è: qual'è il limite tra il campione del mondo ed il pagliaccio complottista?
No perchè da un decennio a questa parte si continua a sentire questa solfa da parte dei detrattori si intende, e questo è del tutto giustificabile d'altra parte non si può piacere a tutti, anzi.
Ma cosa potrebbe fare per non essere considerato un pagliaccio? Nulla.
Nulla perchè chi lo ritiene un pagliaccio lo riterrà sempre un pagliaccio, qualunque cosa esso faccia o dica.
Per esempio per me Biaggi è un ottimo pilota ma da quello che ne traspare come ambito umano, a me non è mai piaciuto.
Come commentatore invece ho imparato ad apprezzarlo in quanto molto competente, ma in cuor mio continuerà a non piacermi.
Potrà esso slegarsi da questa opinione che ormai io ho di lui? No.
Quindi...... :dubbio:
Interessante come offendi Biaggi e poi cancelli, veramente ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi ero accorto di esserci andato pesantuccio. ;) , e in fondo non lo merita.
Però fa piacere vedere come abusi della tua posizione, d'altra parte da te non mi sarei aspettato nulla di diverso. :fisch:
Bravo e patetico. :bravissimo_:
Ah, giusto per rendere partecipi anche gli altri del nostro segreto, al posto di "non mi è mai piaciuto" avevo usato una parte anatomica maschile.
Si sa mai che voglia mantenere un segreto con te. :cool: