Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
5 titoli li può avere vinti per culo...
Non è il mio pensiero su Lorenzo, ma:
Perché no? Fino a 9 è provato che è possibile. :oook:
-
Lorenzo é un campione, Marquez pure, Rossi un FENOMENO
-
Citazione:
massimio
ci stà :oook: se li si giudica per quello che hanno fatto in pista
-
Citazione:
massimio
Secondo me col suo secco uno-due in MotoGp fresco di salita dalla Moto2, anche Marquez è un fenomeno. Lorenzo ha vinto parecchio e parecchio ha meritato ma coi suoi tempi e comunque non possiamo esulare dal fatto che i freddi numeri ci dicono che il vegliardo :senzaundente: ha quasi la somma delle vittorie di entrambi i galletti. Ed è ancora lì a disputarsele con loro. Tra due anni si ritirerà e il fenomeno sarà senz'altro Marquez, visto che Lorenzo avrà 31 anni e sarà sul viale per il carrello dei bolliti... :biggrin3: ...che, non dimentichiamolo, prima o poi arriva per tutti.
-
Marquez ha le potenzialità per diventare un fenomeno ma ancora è presto per definirlo tale. Secondo me, ovviamente.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Osva75
L'ultima voce in tema di leggende metropolitane: pare che i boati del pubblico ai sorpassi di Rossi a Le Mans siano farlocchi.
Regia, italiana o internazionale non è chiaro, compiacente.
Sì aggiunge un altro tassello dell'immane gomblotto...
Si dice anche che rossi sorpassi solo
nelle curve dove ci sono suoi tifosi [emoji1]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
valterone
Secondo me col suo secco uno-due in MotoGp fresco di salita dalla Moto2, anche Marquez è un fenomeno. Lorenzo ha vinto parecchio e parecchio ha meritato ma coi suoi tempi e comunque non possiamo esulare dal fatto che i freddi numeri ci dicono che il vegliardo :senzaundente: ha quasi la somma delle vittorie di entrambi i galletti. Ed è ancora lì a disputarsele con loro. Tra due anni si ritirerà e il fenomeno sarà senz'altro Marquez, visto che Lorenzo avrà 31 anni e sarà sul viale per il carrello dei bolliti... :biggrin3: ...che, non dimentichiamolo, prima o poi arriva per tutti.
Chi l'ha detta sta cosa ??:blink:
-
OT: sono un fine dicitore di scuola aulica e sono affezionato alla vera lingua italiana...è vero che l'uso fa la lingua ma prima di accettare parole tipo propio/proprio, famigliare/familiare, dai/dài o il vituperato escilo mi batterò con tutte le mie forze [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
duncan
Marquez ha le potenzialità per diventare un fenomeno ma ancora è presto per definirlo tale. Secondo me, ovviamente.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Marquez vista l'età potrebbe riuscire nella non facile impresa di vincere un mondiale della classe regina con 3 diverse case...questa, oltre ai titoli assoluti ai quali pure punta, potrebbe essere una sfida degna di nota verso la quale se fossi il suo manager lo spingerei, ovviamente con contratti sempre al rialzo
In Yamaha vincerebbe senza molti dubbi credo...ora sta a vedere quale potrebbe essere la terza casa tra Ducati e Suzuki tralasciando KTM che magari fra tre anni potrebbe pure dire la sua
-
Parlando di KTM pare stia facendo le cose in grande stile, ha un calendario di test esagerato.
-
Citazione:
japkiller
NO. perchè lorenzo vince solo se parte davanti e ci rimane, non combatte, non sorpassa, è antipatico come la merda, è poco sportivo ed è un rosicone... Lui si che non da emozioni, nè in pista ne fuori....
dato che non si e mai visto con una donna ai box sara pure gay:biggrin3: