Visualizzazione Stampabile
-
Jamex cosa ne dici della sportività del bollito?
-
Jamex e' fuori servizio causa rosicamento pesante.
Rammento il -8 dal recordman Agostini.
#machenesannoibimbiminkia
-
Iannone ha detto, telemetria in mano, che ha frenato nello stesso punto degli altri giri. Solo che questa volta c'era Lorenzo.
Quindi il trucco per andar forte è staccare sempre nello stesso punto, indipendentemente da fattori esterni: piloti (meglio se compagni di squadra), addetti di pista, gabbiani, boing 747, muri, procioni...
-
Anche se fosse vero (e dubito molto visto la staccatona con tanto di gomma posteriore in aria ), non ha alcuna scusante: ha fatto una cagata assolutamente gratuita e vista la caduta e' andata pure bene al maiorchino.
Comunque Ducati in caduta libera: dall'inizio del campionato sta regredendo..... Ste gomme sembrano un bel fardello da portare per il bombardone crauto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Anche se fosse vero (e dubito molto visto la staccatona con tanto di gomma posteriore in aria ), non ha alcuna scusante: ha fatto una cagata assolutamente gratuita e vista la caduta e' andata pure bene al maiorchino.
Comunque Ducati in caduta libera: dall'inizio del campionato sta regredendo..... Ste gomme sembrano un bel fardello da portare per il bombardone crauto.
Beh anche il fatto che hanno finito metà delle gare con una moto e una volta senza non aiuta la raccolta dati per lo sviluppo...
Mettici che sono incazzati come bisce con Iannone e con l'aria che si respira là dentro ho idea che faranno fatica...
La moto è buona, molto buona... sono i piloti che hanno il loro limite... Dovizioso da quando è stato riconfermato è tornato "braccino" e sul'altro burino stendiamo un velo pietoso perché dire "ho frenato sullo stesso punto ma Lorenzo era più lento di prima" è come dire che al semaforo mi fermo sempre sulla linea bianca, anche quando c'è ferma una macchina... MONA!
-
Qualcuno ha scritto che Iannone è stato cazziato pesantemente da Dall'igna. Lo avrà cazziato prima di leggere la telemetria?
Secondo me in Suzuki si staranno preoccupando non poco. È anche riuscito ad avere un ottimo ingaggio.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
PowerRoss
Beh anche il fatto che hanno finito metà delle gare con una moto e una volta senza non aiuta la raccolta dati per lo sviluppo...
Mettici che sono incazzati come bisce con Iannone e con l'aria che si respira là dentro ho idea che faranno fatica...
La moto è buona, molto buona... sono i piloti che hanno il loro limite... Dovizioso da quando è stato riconfermato è tornato "braccino" e sul'altro burino stendiamo un velo pietoso perché dire "ho frenato sullo stesso punto ma Lorenzo era più lento di prima" è come dire che al semaforo mi fermo sempre sulla linea bianca, anche quando c'è ferma una macchina... MONA!
Bravo GOLDON :D
-
Citazione:
duncan
Qualcuno ha scritto che Iannone è stato cazziato pesantemente da Dall'igna. Lo avrà cazziato prima di leggere la telemetria?
Secondo me in Suzuki si staranno preoccupando non poco. È anche riuscito ad avere un ottimo ingaggio.
Secondo me vista la telemetria Dall'Igna l'ha cazziato di più...
Daiiii sei un pilota professionista, non puoi tirare fuori il fatto che l'altro andava più lento, non erano incarenati a braccetto senza spazio di manovra... non ha pensato punto...
Citazione:
Lo scrofo
Bravo GOLDON :D
PIRLA... pensa piuttosto a venire a fare un giretto a breve! CAPEA! :oook::icon_banana:
-
Citazione:
Lo scrofo
Lorenzo in questo momento si starà consumando i testicoli a forza di martellate.
Spero, ma sinceramente credetemi, che Ducati si dia una svegliata da qui alla fine del campionato.
-
Citazione:
duncan
Cosa diceva?
Che la stretta di mano e' solo una falsita' di rossi per guadagnare consensi in terra spagnola.
Con un morto per terra mi fa schifo solo pensarla certa roba, figurati sentire un sedicente esperto di sport che vomita idiozie di questa portata in diretta.