Complotto o meno è una cosa veramente triste, spero si faccia un minimo di chiarezza.
L'unica cosa chiara oggi è la fine della sua carriera.
Inviato dal mio neurone buono...
Visualizzazione Stampabile
Complotto o meno è una cosa veramente triste, spero si faccia un minimo di chiarezza.
L'unica cosa chiara oggi è la fine della sua carriera.
Inviato dal mio neurone buono...
"Dispiace sempre essere battuto da un cinese. Mi fa vomitare vederlo sul podio. Sun è uno che fa la pipì viola", è stato il commento del francese Lacourt dopo la vittoria sui 200 stile di Sun Yang.
Contentissimo di non aver dedicato 1 min del mio tempo a queste olimpiadi.
concordo su chi pensa che in ambito sportivo se ti beccano dovresti essere squalificato a vita visto il contesto ma le regole non sono così
ti condannano, sconti la pena e ricominci, solitamente finisce che l'atleta non si ripresenta ai suoi massimi livelli e si autoelimina dalle posizione di vertice
in questo caso l'atleta dopo 3 anni è ritornato forse più forte e motivato di prima, seguito dal prepapatore che ha fatto la lotta contro il doping la sua ragione di vita professionale..... e allora cosa si pensa di fare ??? eliminarlo definitivamente con maneggi e schifezze varie
sono disgustato...
Ci sono dei passaggi dei vari articoli che non capisco sino in fondo, quando dicono
"Alex Schwazer era stato trovato positivo all'esame antidoping del primo gennaio 2016 solamente a seguito di un test di laboratorio effettuato oltre tre mesi dopo l'esame che inizialmente aveva dato esito negativo."
intendono che sullo stesso campione prima ha avuto esito negativo e poi dopo 3 mesi sullo stesso campione hanno rilevato lievi traccie di ormoni sintetico?
da quello che ho capito si tratta dello stesso campione ma di esami differenti;
la prima volta sul campione hanno cercato determinate sostanze che non sono state rilevate
la seconda volta, sullo stesso campione, hanno cercato altre sostanze e sono state rilevate
dai ragazzi su.....mi volete far credere che è stata la bistecca del cenone o mentre faceva il trenino perepepè un agente segreto gli ha messo le gocce di ormoni nello spumante?
ci ha riprovato....lo hanno risgamato( PER LA SECONDA VOLTA).....gli è andata male...non capisco questa sua buffonata di voler andare lo stesso a rio...mah.
ma perché con Pantani c'é qualcuno che a distanza di anni sa per certo Cosa sia successo?
io continuo a dire che trovo quantomeno imbarazzante che in questa faccenda ci siano misure disciplinari diverse a seconda dell' atleta
russia docet
se poi aggiungiamo i medici coinvolti che vengono espulsi indagati e controllati allora siamo veramente in una situazione ridicola e paradossale
se squalifichi un atleta deve esserci limpidezza ( cosa che tutti stiamo dicendo ) ,ma in primis devono far limpidezza all' interno del CIO
e comunque ste olimpiadi , anche per quel poco che o visto mi sanno di farsa
contenti loro
anche le dichiarazioni degli atleti apparentemente puliti che danno contro ad altri le trovo veramente schifose