Avevi sparato a @duncan
Ormai non sai più chi stai cercando di fare incazzare...[emoji6]
Che la bandiera rossa abbia motivi completamente differenti tra gara e prove mi giunge nuova, ma senz'altro conosci il regolamento a memoria...
Stammi bene...
Visualizzazione Stampabile
Avevi sparato a @duncan
Ormai non sai più chi stai cercando di fare incazzare...[emoji6]
Che la bandiera rossa abbia motivi completamente differenti tra gara e prove mi giunge nuova, ma senz'altro conosci il regolamento a memoria...
Stammi bene...
Stai dicendo che se il direttore di gara decide che mancano le condizioni di sicurezza dei piloti e/o del pubblico non può sospendere la gara se non è previsto dal regolamento?
Sei serio?
Il direttore di gara può sospendere a suo insindacabile giudizio per questioni di sicurezza.
Poiche oggi debba prima parlare con gli omini della TV è un altro discorso.
Scusate il ritardo, ma ho un dubbio che mi attanaglia: Lorenzo doppiato prende punti doppi in classifica?
http://m.memegen.com/mfs7ad.jpg
:biggrin3:
uhuhhuhuhuhuhuhuh
Scrofo sei un cazzaro ahaaahahhaa
uahhuahuahu
Secondo me, pero', in Ducrauti si stanno un po' pentendo di aver mollato Giannone: nelle ultime gare mi sembra abbia finalmente deciso di guidare bene e con la rossa avrebbe fatto grandi cose anche l'anno prossimo.
Peccato.
Hanno avuto ragione, non puntano a vincere gare qua e là ma un titolo. Iannone numeri alla mano non ha ancora vinto nulla... e corre il motomondiale da 10 anni oltre ad averne 27. Lorenzo mi pare comunque più titolato a conseguire l'obiettivo. Anche loro si sono arresi all'evidenza che oggi e per qualche tempo ancora, solo chi ha già vinto un mondiale è in grado di rifarlo. Lorenzo ha solo 2 anni più di Iannone ma ha 5 mondiali all'attivo, in due classi diverse. Al netto delle due o tre gare imbroccate in una stagione da Andrea, non c'è storia. Poi chiaramente, abbiam già visto che essere campioni è necessario ma non sempre risolutivo. :senzaundente: