Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=alex78pe;7253410]Ma tu sei un grande, sei riuscito ad infilare Marinetti in un 3d sui calzini!!!!
:supremo:
Tu allarghi i miei orizzonti in in fatto di stile, io DEVO ASSOLUTAMENTE venire a prendermi un aperitivo, apericena, aperipranzo e pure un'aperimerenda in tua compagnia, ora vado a cercare un paio di calzini adeguati (ma complimenti pure per le scarpe eh...) per potermi presentare degnamente da te, e d'ora in poi prima di qualsiasi uscita sarà mia premura mandarti una foto per avere l'ok sull'abbigliamento, vuoi essere il mio personal fashioner?? Tipregotipregotiprego...
Citazione:
Originariamente Scritto da
emufile
Ci sei quasi, quella di trombarti la strafigona di turno non è un'idea, è un sogno; giusto invece l'esempio del dato di fatto, non succederà mai...
Sul resto, nulla da aggiungere a quanto già detto da @
NEMO, te lo riposto sia mai ti sia sfuggito...
la risposta di nemo è la personificazione dello stato attuale della cultura motociclistica italiana.....cioè il degrado totale
per quanto riguarda del sogno o idea.....puoi girare come vuoi te le parole rimangono comunque i dati di fatto miei che sono incontrovertibili con i "sogni di qualcuno" che chiama scooteroni a marce....moto
-
Citazione:
Joel
Apriamo il 3d "la moto è paura" cosi non "inquiniamo" questo ...
ci sarà qualcuno bravo con la grafica e photoshop ?
chissà cosa viene fuori...
...ancora ce rido a leggerla...:risate2:UAHUAHUAHUAHUAH !!!...e' stupe-stupendaaaa !!!
-
Citazione:
Monacograu
Per le magliette ci pensa @
2877paolo ma a patto che possa farmela anche io in qualità di ex motociclista che guarda con interesse gli scooter pesanti a marce :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma chi mi chiama? :blink:
che c'è, che volete? :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
ma chi mi chiama? :blink:
che c'è, che volete? :incaz:
Devi da fare la scritta per le magliette :)
-
Citazione:
Monacograu
Devi da fare la scritta per le magliette :)
ma io non so scrivere, ho la terza media... :sad:
-
Citazione:
emufile
la risposta di nemo è la personificazione dello stato attuale della cultura motociclistica italiana.....cioè il degrado totale
per quanto riguarda del sogno o idea.....puoi girare come vuoi te le parole rimangono comunque i dati di fatto miei che sono incontrovertibili con i "sogni di qualcuno" che chiama scooteroni a marce....moto
Dai ma sei serio?
Ma davvero pensi sul serio quello che scrivi?
Fa il bravo su, dillo che hai aperto questo 3d per permettere a noi cazzoni di divagare tra calzini, risvoltini, colori sgargianti e farci rilassare per un momento tra le fatiche del portare avanti la vera immagine del rude biker che non deve chiedere mai, in effetti l'intento è stato apprezzato...
Ora torniamo seri, levo i calzini e mi rimetto la tuta nera, casco integrale con visiera scura, vado a comprare una supersportiva da 0-100 in 3,2 millesimi di secondo (non Triumph però, quelli vendono moto ai fighetti, cazzo ne capiscono, Kawasaki va bene??) e scendo in strada a seminare il panico tra questi esseri senza vergogna che osano guidare scooter a marce e chiamarli moto, cazzo!
Ah, se tra uno scooter e l'altro faccio fuori due vecchiette, tre bambini e quattro chiwawa quanti punti da vero motociclista guadagno???
-
Citazione:
2877paolo
ma io non so scrivere, ho la terza media... :sad:
@flag prepara il testo inneggiante il degrado motociclistico per l'analfabeta che ce lo fa stiloso con il risvoltino rosso
-
Citazione:
emufile
portando l'esempio sul nostro caso
la tua "idea" è che esista la moto classica e che comportamenti come quelli di triumph siano accettabili
il dato di fatto è che la moto classica non esiste, infatti esiste lo scooterone pesante a marce e per un produttore che fino a ieri ha prodotto una piccola sportiva tra le migliori sul mercato per tecnica e prestazioni postare un "questione di stile" su una manifestazione di scooteristi è vergognoso
non fosse stato anche per le "questioni di stile", le risorse per sviluppare, produrre ed evolvere e migliorare negli anni una moto come quella che tu ami, molto costosa da sviluppare, industrializzare e promuovere a fronte di margini di utile risicati, non le avrebbero mica avute, e tu non avresti avuto la Daytona
come ti scrissi ieri, l'esempio perfetto dell'ignoranza di questo paese sei tu, non il calzino a vista postato da triumph italia
sugli scooteroni a marce e relative puttanate sorvolo di netto, discutere di Triumph mi piace e va bene ma sulle tue personali grettezze mentali inutile sprecare fiato
-
ho provato a cercare uan interpretazione logica in quello che diceva Emufile ma, dopo aver letto quello che continua a farneticare, credo sia un troll che odia i calzini e le classic. Magari una bonnevile depotenziata lo ha sverniciato e ora sta a rosicare. Cmq 3d molto divertente, scendo dall''ufficio e mi prendo una paio di calzini nuovi
-
Citazione:
flag
nono, per il momento e' una operazione a titolo personale :oook:
ma la voglio a tutti i costi
si potrebbe aggiungere sotto anche il disegno futurista che ho postato prima :)
Se la fai la prendo pure io...Xl