ha imparato da rossi...la fortuna/sfortuna può condizionare una gara (vedi il mugello di rossi),il resto è tutta farina del loro sacco
Visualizzazione Stampabile
le maledette malelingue sostengono che mentre l'anno scorso Rossi, sfruttando gli zeri altrui, poté correre di rimessa e fare molti podi per gestire il vantaggio...quest'anno che si è trattato di correre per recuperare punti ha dovuto rischiare e conseguentemente è caduto di più...liberamente tratto dal sito OVR [emoji85]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti...quello che perdi con me lo recuperi con la dieta in bianco di jamex [emoji23]
@nikonikko hai già prenotato il ristorante? Dai Retta a me... Prima il giallino si ritira e meno te costeranno le cene :D
Comunque leggere che MM ha vinto per culo o che addirittura ieri Lorenzo si è steso volontariamente è il massimo della comicità, vi lovvo troppo :wub:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
mi piacerebbe sapere dove vedete questa fortuna...
http://i67.tinypic.com/11si1le.jpg
dopo aver vinto 5 volte , 4 secondi e 2 terzi posti ( correndo col freno a mano) è necessaria?
fatevene una ragione, to be continued
quest'anno per vincere il mondiale bisognava battere Marquez e Lorenzo, 2 piloti tosti (Pedrosa al solito non fa testo nè lo farà l'anno prossimo)...l'anno prossimo Rossi conta di poter vincere più facilmente partendo dall'assunto che Lorenzo in Ducati avrà i suoi problemi e che Vinales pagherà lo scotto di essere nuovo...pertanto basterà battere solo lo psicologicamente fragile Marquez...questo emerge dall'entourage del pilota pesarese...per competenza territoriale dovrebbe essere il @gadano a darci queste notizie ma si vede che è scaramantico :D
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
:D
Babbeo for ever.... Ma non 46 :dry:
Cercando di essere obbiettivi va riconosciuto che in prova è caduto molto e in gara mai... Questo bisogna vedere se è solo fortuna (non credo) oppure il suo punto di forza.. Ovvero trovare il limite nei turni pre gara e spingere al massimo in gara, può essere ma c'è il rischio di farsi molto male... Tutto questo non toglie il fatto che nell'anno dove tutti anno fatto diversi zeri, della gomma nuova, degli 8 vincitori diversi in 8 gare ecc ecc lui non ha mai buttato un punto e alla fine ha vinto più di tutti... Quindi un fenomeno.. Poi se consideriamo che è il suo quinto titolo in sette anni di corse... Non c'è altro da aggiungere se non che speriamo continui così fino a che il limone non si ritirerà per sempre