Lo hai poi montato?
Visualizzazione Stampabile
Della serie “Vietato stare fermi”, ecco le mie ultime due modifiche della mia Tiger Sport 1050.
Una è già montata (in beta testing), l’altra in attesa dell’ultima parte del kit:
Borsa da sella (per viaggi in “Bear Gryll Mode”, cioè in solitaria), P/N A9510269 (originale Triumph):
Allegato 264468 Allegato 264469 Allegato 264470
Corona e pignone passo 525, marca Ognibene:
Allegato 264471
La corona è un prototipo, realizzato in un unico esemplare (per ora), che ovviamente sarà testato dal sottoscritto a favore della ditta Ognibene.
Per garantire la massima affidabilità, è stata realizzata in acciaio C49 ed è stata sottoposta a un trattamento superficiale di fosfatazione.
La catena arriverà a fine aprile 2020, e sarà una robusta DID ZVMX-2, anch’essa Special Edition perché di colore nero, come l’originale.
:biggrin3:
Invidia per i 2 "ingranaggi" neri!!!
tutto bello complimenti, comunque io ho appena montato il kit did doppio oro e con mia grande sorpresa anche li la corona è nera ed è bellissima , aspetto di smontare le ruote per cambio pneumatici per montarla.:oook: per ora ho cambiato solo pignone e catena, tanto la moto è ferma.
Hai sicuramente mantenuto lo stesso passo originale (530).
La situazione si complica parecchio quando cerchi dei particolari fuori standard.
:biggrin3:
A proposito di catene, pignoni e corone...
a volte ho la senzazione che le marce siano un po' cortine, specie la sesta,
che non e' affatto una marcia da "riposo autostradale".
C'e' stata qualche anima pia che ha provato ad allungare i rapporti ?
Fate retro, saragat...
:laugh2:
Basta togliere un paio di denti alla corona e ci si ritrova con il rapporto finale della Speed 1050 2016, che ai medi “remava” a causa dei rapporti troppo lunghi.
Forse un dente è la sua....
:oook: