Visualizzazione Stampabile
-
troppo alta la pressione fiscale
-
andava meglio quando andava peggio è gia stato detto?
tanto la vacca va al lardo che ci lascia lo zerbino
morto un forum se ne fa uno nuovo bmw:laugh2:
-
raga facciamo un pò di pubblicità al forum sui vari gruppi chiusi triumph su facebook...già in 4 persone in ste 2 settimane non conoscevano questo forum...che reputo famosissimo!
Io cerco di impegnarmi sotto questo profilo diciamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
raga facciamo un pò di pubblicità al forum sui vari gruppi chiusi triumph su facebook...già in 4 persone in ste 2 settimane non conoscevano questo forum...che reputo famosissimo!
Io cerco di impegnarmi sotto questo profilo diciamo...
Quando facevo parte del dmc avevamo dei piccoli depliant (grandezza a6) che lasciavamo sul cruscotto dei vari monster che si potevano incontrare
Tanti davvero nn conosxono il tcp
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Io scrivo il link su tutti i cessi di ogni autogrill [emoji12]
-
Citazione:
cicorunner
Io scrivo il link su tutti i cessi di ogni autogrill [emoji12]
Quello è il tuo numero di cellulare...
-
Citazione:
Apox
Quello è il tuo numero di cellulare...
Credo sia de @Lo scrofo :senzaundente:
-
Citazione:
Filomao
Ah Ricky Ricky, mi fai morire dal ridere!!!
Più che "cattiva gestione" direi "bambini maleducati e permalosetti".... :D
in fatto di "permalosaggine" direi che la realtà sta ben nel mezzo,fra chi governa e chi popola......
per aver scritto che sto forum è diventato commerciale,mi son beccato un mese di ban.....
mai un ammonizione in 10 anni,ma si vede che quella mattina c'era gente un po' permalosa ai piani alti....
-
Citazione:
leo
per aver scritto che sto forum è diventato commerciale,mi son beccato un mese di ban.....
Osta ma davvero? Questa mi mancava! :blink:
-
Citazione:
leo
in fatto di "permalosaggine" direi che la realtà sta ben nel mezzo,fra chi governa e chi popola......
mai un ammonizione in 10 anni,ma si vede che quella mattina c'era gente un po' permalosa ai piani alti....
eh la madona...........