Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
L'unico vincitore quest'anno rischia di essere ancora @
jamex per 3 motivi
1) se vince Vinales avrà vinto il suo compagno di squadra
2) se vince Marquez il bimbiominkia si avvicina pericolosamente ai 9 titoli di Rossi (sarebbero 6)
3) se vince Lorenzo (ma qua siamo nella fantascienza) allora si potrà dire che ha vinto dove Rossi ha fallito
Comunque vada il figlio di Figline ne uscirà vincitore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se Vince Rossi jamex vincerá ancora perché potrá dire " ve l'avevo detto che non ero io a portargli sfiga":senzaundente:
-
Citazione:
leo
e' un animale da gara,come se ne son visti pochi anche considerando tutti gli sport immaginabili,comprese le bocce.....la figa però non fa parte della sua dieta....
Io ancora aspetto nomi e foto delle phighe di Lorenzo, Pedrosa, Marquez, Viñales*, ecc.
Mi pare ovvio che per vincere in MotoGP la testa (anche quella della minchia) debba essere libera, sgombra da rotture...
Gli sposati o i fidanzati son tutti dietro, guardacaso.
* che ha mollato la Fontanesi un attimo prima di passare al ruolo di outsider...
-
Citazione:
Fermissimo
L'unico vincitore quest'anno rischia di essere ancora @
jamex per 3 motivi
1) se vince Vinales avrà vinto il suo compagno di squadra
2) se vince Marquez il bimbiominkia si avvicina pericolosamente ai 9 titoli di Rossi (sarebbero 6)
3) se vince Lorenzo (ma qua siamo nella fantascienza) allora si potrà dire che ha vinto dove Rossi ha fallito
Comunque vada il figlio di Figline ne uscirà vincitore 🥇
:wub: esatto
Citazione:
massimio
se Vince Rossi jamex vincerá ancora perché potrá dire " ve l'avevo detto che non ero io a portargli sfiga":senzaundente:
Immenso :senzaundente:
-
Intanto Giannone so bomba belen
-
Citazione:
nikonikko
Avrei voluto io tenere la figa che ha avuto Rossi, il guaio è che lui non la sbandiera ai quattro venti e giustamente evita di legarsi.
@
jamex è attualmente impegnato a rifilare i denti, anche quest'anno avrà tanto da rosicchiare :biggrin3:
Citazione:
fabrizio 64
@
jamex è attualmente impegnato a rifilare i denti, anche quest'anno avrà tanto da rosicchiare :biggrin3:
Tra una Pippa e l'altra ha tempo 😊[/QUOTE]
Come tutte le stagioni lo gufero' e in qualche occasione entrerò nel suo box e farò come al Mugello :wub:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
il polso ci sarebbe...ma la capoccia mi sa che è ben lontana dal farlo diventare un vincente purtroppo
Secondo me ti sbagli alla grande
Ha guidato alla grande una moto che ancora non si sente sua.
La testa ed il gas da uomo squadra quest'anno che tutti lavorano per lui secondo me ce la metterà ed alcuni risultati arriveranno
Ok ha esagerato ed ha tamponato Marquez. ... un errore da non fare ! Ma sono i piloti come lui che ti rendono le gare interessanti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
valterone
Ne ha avuta una "clienti" nel 2012, ci ha fatto 218 punti e il quarto posto in campionato. :oook:
Se si parla della Yamaha ok.... Rimembro che ha parcheggiato il culo su una signora Honda Ufficiale e non ha portato a casa una ceppa.
Ottimo pilota, ma non vincera' purtroppo mai nulla, e resto dell'idea che aver fatto sloggiare Giannone al posto del biscottino spagnolo e' stata una scelta scellerata.
Per il resto, che si dice? Tutti fenomeni e il culo ad uno ehhhh :D
Purtroppo per i rosiconi, il bollito e' ancora duro a morire.
-
Citazione:
cicorunner
Secondo me ti sbagli alla grande
Ha guidato alla grande una moto che ancora non si sente sua.
La testa ed il gas da uomo squadra quest'anno che tutti lavorano per lui secondo me ce la metterà ed alcuni risultati arriveranno
Ok ha esagerato ed ha tamponato Marquez. ... un errore da non fare ! Ma sono i piloti come lui che ti rendono le gare interessanti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
secondo me, invece, marquez ci ha messo del gran mestiere per rallentare a centro curva e costringere iannone alla pinzata
-
Visti i nefasti precedenti del 2015, ho pensato anch'io alla stessa cosa.
Ma per evitare qualsiasi polemica possiamo dire che è un concorso di colpa.
La cosa strana che uno dei protagonisti di questi episodi è sempre Marquez, e varia l'avversario.
:dry: