Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ho forse parlato di politica? Quello è un cretino e basta. Per sua fortuna i cretini abbondano e ha la sua clientela che si diverte a leggere su di una porta "vietato l'ingresso camera a gas".
E dai magari qualcuno usava quei bagni dopo aver mangiato pesante forse cosi lo ha interpretato la procura no?
-
Citazione:
Matspeed
E dai magari qualcuno usava quei bagni dopo aver mangiato pesante forse cosi lo ha interpretato la procura no?
Lascia stare la procura. Il concetto di "battuta di dubbio gusto" non esiste più?
-
Citazione:
paper
Lascia stare la procura. Il concetto di "battuta di dubbio gusto" non esiste più?
...gusto...lo cercavano anche quelli di chi l'ha visto..
-
Citazione:
paper
altro che gusto, il dubbio è solo tra l'orrore e la merda, entrambi non solo riferiti alla destinazione funzionale del locale ma sopratutto a quelli che allegramente in quel locale espletavano
-
Notizia fresca di oggi... il camerata Scarpa deve mollare l'osso...
Spiaggia «fascista» di Chioggia, lo stabilimento licenzia il gestore - CorrieredelVeneto.it
Situazione che sa' tanto di compromesso, la procura che "decide di non decidere" (avesse fatto quello che sarebbe stato appena giusto poi i bravi ragazzi di casa pound e forza nuova chi li stava a sentire??) e la direzione dello stabilimento che ne trae le doverose conclusioni
Tutto quel clamore non avrebbe sicuramente giovato al fatturato...
-
Citazione:
bessol
non credo proprio. una scelta che sembra controproducente per il 90% della popolazione va letta come attraente per il 10% della clientela. ecco perchè spuntano i ristoranti che non vogliono bambini, i ristoranti coi gatti in giro per il locale, i revival fascisti.
pensando questo, a me questo nuovo marketing politicamente scorretto piace. un giorno in questo lido ci sarei andato molto volentieri, se fossi stato più vicino, per il gusto del lol, come ha detto Cracco
-
Citazione:
bessol
Notizia fresca di oggi... il camerata Scarpa deve mollare l'osso...
Spiaggia «fascista» di Chioggia, lo stabilimento licenzia il gestore - CorrieredelVeneto.it
Situazione che sa' tanto di compromesso, la procura che "decide di non decidere" (avesse fatto quello che sarebbe stato appena giusto poi i bravi ragazzi di casa pound e forza nuova chi li stava a sentire??)
e la direzione dello stabilimento che ne trae le doverose conclusioni
se la direzione è stata muta fino a ieri per coerenza avrebbe dovuto continuare a stare muta,per dire
-
quindi solo spiagge con buzzurri
mi tocca tornare culo di fuori in Croazia insomma
-
Citazione:
LucaT
non credo proprio. una scelta che sembra controproducente per il 90% della popolazione va letta come attraente per il 10% della clientela. ecco perchè spuntano i ristoranti che non vogliono bambini, i ristoranti coi gatti in giro per il locale, i revival fascisti.
pensando questo, a me questo nuovo marketing politicamente scorretto piace. un giorno in questo lido ci sarei andato molto volentieri, se fossi stato più vicino, per il gusto del lol, come ha detto Cracco
Sui ristoranti che non vogliono bambini, cani gatti e gente che urla come dei bovari del medio evo mi trovo del tutto d'accordo.
E altrettanto sul politicamente scorretto... non riesco pero' a capire perche' per proporre una cosa assolutamente legittima la si debba condire con frasi e iconografie varie di un dittatore alleato del peggior macellaio nazista che la storia ricordi , per giunta morto 70 anni fa
-
Citazione:
LucaT
gusto de che ? ma qualcuno ogni tanto ha la misericordia di pensare a cosa fossero e per cosa vennero utilizzate le camere a gas?