Visualizzazione Stampabile
-
partitone dei giallorossi ieri sera, che strappano con le unghie una vittoria importantissima su un campo difficilississimo come quello del quaquaraqua:biggrin3:
-
Intanto il PSG ridicolizza il Bayern.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
giŕ...fanno abbastanza paura quest'anno :laugh2:
-
Citazione:
votalele
vabbé, Ancelotti ha i giorni contati, come puoi mettere un girarrosto come Süle su un fulmine come Mbappé?Lasciare in panca sia robben che ribery e mettere un tolisso sulla fascia?e poi, il sostituto di neuer, ma che chiavica di portiere é?
-
Citazione:
massimio
vabbé, Ancelotti ha i giorni contati, come puoi mettere un girarrosto come Süle su un fulmine come Mbappé?Lasciare in panca sia robben che ribery e mettere un tolisso sulla fascia?e poi, il sostituto di neuer, ma che chiavica di portiere é?
eppure si puň dire tutto di ancelotti a parte che sia uno sprovveduto...perň non mi spiego nemmeno io perchč ha messo quell'11.
ma la cosa che mi scandalizza maggiormente č...il psg vince con motta titolare a centrocampo :ph34r:
:risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Dai che 'sta sera č entrato e ha fatto il bravo :)
quel gol lo segnava anche la buonanima di mio nonno in carrozza :D
-
Citazione:
Ary675
eppure si puň dire tutto di ancelotti a parte che sia uno sprovveduto...perň non mi spiego nemmeno io perchč ha messo quell'11.
ma la cosa che mi scandalizza maggiormente č...il psg vince con motta titolare a centrocampo :ph34r:
:risate2:
motta e rabiot a centrocampo:ph34r:
roba che in una squadra senza quei fenomeni in attacco ( neymar, mbappe, cavani ) farebbero Pena a guardarli
-
oggi per lavoro sono a Torino...che bella sensazione sentirmi in mezzo a tanta fratellanza bianconera :biggrin3:
-
Comunque 130 milioni per Mbappč sono spesi bene.
-
Citazione:
votalele
Comunque 130 milioni per Mbappč sono spesi bene.
lo dissi giá mesi fa in un altro post...quel ragazzo diventerá pallone d'oro bel Giro di un paio di anni. Ha una velocitá disarmante, una tecnica sopraffina e una visione di gioco pazzesca. Se i soldi non gli daranno alla testa prima............