Visualizzazione Stampabile
-
Ci siamo già dimenticati che con una Ducati ancora più a posto ci potrebbero essere altri due, forse tre con Petrucci, a fare da guastafeste a Marquez e alla Honda, oltre a Viñales e,perché no, al solito Rossi.
-
mi ricordo quando reggiani parlava di un giovane talento che stava emergendo nelle formule minori che oggi e l' eterno giallo
le cose accadono ... finiscono e fortunatamente ricominciano ... forse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
come il motomondiale e sopravvisuto ad agostini e la F1 a senna e schumacker riusciremo a fare a meno delle poche vittore conquistate negli ultimi anni dall'eterno Rossi
faccine volutamente omesse
grazie per averci ripetuto le solite cazz@te che ci propinano da oltre due anni in chiave pugilistica che onestamente ci mancava ...
:risate2::risate2::risate2:
prego, :D che siano cazzate per te sinceramente la cosa non mi tange e non mi sorprende che tu non conosca l'uso di una figura retorica data la tua sterile avversione nei confronto di valentino. sei un ovr anche tu? :D
-
Il premio discorotto del millennio con "Giallo di qua, giallo di là, giallo allegramenteeeeeee" va a Manetta Scarsa.
Oh sei un gatto attaccato ai maroni.
Evolviti perdio.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Alebrasa
prego, :D che siano cazzate per te sinceramente la cosa non mi tange e non mi sorprende che tu non conosca l'uso di una figura retorica data la tua sterile avversione nei confronto di valentino. sei un ovr anche tu? :D
mi spiace per te, non odio manco i cazz@ri figurati l' eterno giallo :biggrin3:
Citazione:
Exo
Il premio discorotto del millennio con "Giallo di qua, giallo di là, giallo allegramenteeeeeee" va a Manetta Scarsa.
Oh sei un gatto attaccato ai maroni.
Evolviti perdio.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
anche tu puoi esprimere un concetto piu profondo dei popcorn... forse :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
dici?:laugh2: no dai, solo antipatia verso merdosino, pensa che mi stà sul ca@@o pure il padre che ha lo stesso ghigno!:oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
anche tu puoi esprimere un concetto piu profondo dei popcorn... forse :biggrin3:
Sono costernato che tu non riesca a vedere il significato intrinseco nascosto nei :popcornsmiley:
Ora se permettete mi vado a ritirare nelle mie stanze.
Dopotutto, domani è un altro giorno.
-
Citazione:
Exo
Sono costernato che tu non riesca a vedere il significato intrinseco nascosto nei :popcornsmiley:
Ora se permettete mi vado a ritirare nelle mie stanze.
Dopotutto, domani è un altro giorno.
ne hai falcolta , oggi ti sei molto sforzato :w00t:
-
Ho dato pure troppo.
.........fidati.
-
Allegati: 2
Manetta scarsa il ghigno ci stà tutto però eh?Allegato 239729Allegato 239730:laugh2::laugh2::laugh2: